La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Allora, x il giro dice Bonny che ci sono un sacco di percorsi ( dalle 2 ore in su). Io direi di fare partenza 8.30/8.45 con arrivo per le 12, così per le 13 siamo a casa. Cosa mi dite?
@ Ciuffo : se nn vieni ....:rosik:

Ecchime... ma ad essere ottimista aggiungi un buon 30 minuti ai vostri tempi :specc:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Per domenica non ci sono, vado a dilatare la pancia (al ristorante), e poi... se inizia a fare freddo, io vado in letargo e mi sveglio in primavera. Scuse a parte, ho ancora un pò di dolore al ginocchio.
@Valter: sono vecio...:vecio:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Grazie di venire, cosi ci facciamo compagnia in salita. E se ci compriamo un tandem????:il-saggi:
stavo quasi per fare un fioretto e rimanere buono in valle questo fine settimana visto che sono ancora sotto antibiotici ma 'sta trasferta di maggiora mi attira...credo proprio che non rinuncerò! speriamo sia meglio della volta precedente (speriamo di non incontrare il guardaboschi se non mi inchiappetta dopo che gli ho rovinato l'albero!:smile:)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
Ma si lasciano le vetturette a Borgo?
Roby stai gia pensando acambiare Lenduronagiallona?
ciao ferra come tutto ok moglie e bimbo ?
no no non la cambio non è un volo che mi spaventa del mezzo !
diciamo che mi piace vedere in giro marche e modelli novità ecc ecc
bellino il nuovo ammortizzatore fox RP23 interessante il funzionamento
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
stavo quasi per fare un fioretto e rimanere buono in valle questo fine settimana visto che sono ancora sotto antibiotici ma 'sta trasferta di maggiora mi attira...credo proprio che non rinuncerò! speriamo sia meglio della volta precedente (speriamo di non incontrare il guardaboschi se non mi inchiappetta dopo che gli ho rovinato l'albero!:smile:)
ma io ti consiglio di andare è bello, ci sono due salite una più dura dell'alta ma non impossibili ...
se il giro è lo stesso dell'anno scorso occhio a scendere in un punto a non cadere ( due sassi un po traditori ) ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo