La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Ciao a tutti!!

Sono tornato oggi dal Supercross di Genova(abbastanza deludente rispetto alle edizioni precedenti...quindi Frank nn ti sei perso niente).
Come qualcuno sa è venuto anche Dino con suo fratello. I due fortunati quando sono andati a ritirate i biglietti, hanno scoperto di aver vinto pure l'ingresso ai box!!!

Grazie a tutti per la serata di venerdì, che spero di ripetere mooolto prima dell'estate, magari anche con gli assenti!

@ Valter: per una volta ti ho fatto ghignare io come un matto.....e mi hai fatto ricordare che la botta più grossa nn l'ho presa andando in mtb!!!:smile::smile::smile:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao a tutti!!

Sono tornato oggi dal Supercross di Genova(abbastanza deludente rispetto alle edizioni precedenti...quindi Frank nn ti sei perso niente).
Come qualcuno sa è venuto anche Dino con suo fratello. I due fortunati quando sono andati a ritirate i biglietti, hanno scoperto di aver vinto pure l'ingresso ai box!!!

Grazie a tutti per la serata di venerdì, che spero di ripetere mooolto prima dell'estate, magari anche con gli assenti!

@ Valter: per una volta ti ho fatto ghignare io come un matto.....e mi hai fatto ricordare che la botta più grossa nn l'ho presa andando in mtb!!!:smile::smile::smile:


Mi hanno già raccontato tutto, sia Dino che Valter.
Peccato per Genova. Secondo me, ha perso parecchio interesse e fiducia. L'anno prossimo ci sarà ancora meno gente.
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Peccato che le foto non rendano.. a guardare nel dispaly e poi 2 cm oltre, con i propri occhi, sembravano due posti diversi.
IMHO a piedi è più difficile e lungo (come tempo) che non a farlo in bike.
Se vuoi, la prox giornata uggiosa che non tiri fuori la bike puoi arruolarti a dare una mano.. visto che tiri su le case, per te sarà un giochetto fare passerelle :-)
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Peccato che le foto non rendano.. a guardare nel dispaly e poi 2 cm oltre, con i propri occhi, sembravano due posti diversi.
IMHO a piedi è più difficile e lungo (come tempo) che non a farlo in bike.
Se vuoi, la prox giornata oggiosa che non tiri fuori la bike puoi arruolarti a dare una mano.. visto che tiri su le case, per te sarà un giochetto fare passerelle :-)

Volentieri. Fammi sapere quando ci andate.
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Si. Tengono molto bene caldo il piede, ma dopo un paio d'ore sotto l'acqua, comincia ad entrare da sopra. Il problema è che non esce più. E' come avere un piede dentro una bacinella.

Soluzione McGyver: prendi due sacchi per la pattumiera da cucina (quelli neri). Li metti tra calza e scarpa. Funziona alla grande, ma non farti fotografare.

PA140070.JPG



Gnap
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo