La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ola bello, questa volta no!!! dipendiamo dalle guide.:il-saggi:
Se non diluvia una pedalatina nel Vergante Io la farei uguale,ecco magari senza il sentiero che dice Zio Fujo perchè non ho assulatamente idea da dove si scenda.
L'ultima volta a Colazza Rouge dovrebbe aver memorizzato la traccia,quidi anche senza guide potete andare a bagnarvi uguale:i-want-t::i-want-t:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
ma pensate un giro colazza : partenza acqua durante il giro tramuta in neve con fiocchi modello fazzoletti .... figataaaaa !!!
Fatto,grazie, ma ai tempi avevo un piccolo ma accogliente appartamento in loco,quindi doccia e poi un bel piatto di polenta e bruscit al caldo della stufa a legna
 

Allegati

  • Foto Nikon 198.jpg
    Foto Nikon 198.jpg
    61,3 KB · Visite: 8

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
ragazzi, stasera purtroppo dovrò rinunciare alla cena...mi sa tanto che l'influenza mi sta braccando da vicino...e questo significa anche: niente bici per il fine settimana (e visto che domenica scorsa non sono caduto, con questa sono 2!)
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ragazzi, stasera purtroppo dovrò rinunciare alla cena...mi sa tanto che l'influenza mi sta braccando da vicino...e questo significa anche: niente bici per il fine settimana (e visto che domenica scorsa non sono caduto, con questa sono 2!)
bè che dirti curati ... veramente non cadi un paio di volte , ma vedo che resti fregato dallìinfluenza ... ciao ciao
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
ciao a tutti allora la mia situazione e questa : prima visita fatta le ossa si stanno saldando bene , ora posso stare seduto per mangiare e andare ... bè avete capito no ?:smile::smile::smile:
prossima visita del 22/12 prova con le stampelle :duello:sarà da ridere a stare in piedi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo