La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Gattinara 8 novembre


Comincerei a preparare una lista per il giro e per il pranzo:

1) Lancillotto + pranzo
2) frank + pranzo
3) rouges + pranzo
4) inge + pranzo
5) Valter + pranzo
6) Dino
7) Il Ferra + pranzo
8) Mandingo + pranzo
9) Luca + pranzo ?

- Ritrovo alle 8 al biscottificio Rossi di Romagnano per la colazione.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Per andare a Gattinara domenica, ci troviamo alle 7,15 al bar Paolina.
Se Rouges recupera Inge, io vado a recuperare Valter. Dino, come al solito, viene con la sua auto, anche perchè lui non si ferma a mangiare.
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Per andare a Gattinara domenica, ci troviamo alle 7,15 al bar Paolina.
Se Rouges recupera Inge, io vado a recuperare Valter. Dino, come al solito, viene con la sua auto, anche perchè lui non si ferma a mangiare.

Sai mica da dove iniziamo il giro?? Il mio amico di Biella verrebbe in bici, e se gli facciamo sapere da dove "attacchiamo" ci raggiunge!!
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
Gattinara 8 novembre


Comincerei a preparare una lista per il giro e per il pranzo:

1) Lancillotto + pranzo
2) frank + pranzo
3) rouges + pranzo
4) inge + pranzo
5) Valter + pranzo
6) Dino
7) Il Ferra + pranzo
8) Mandingo + pranzo
9) Luca + pranzo ?

- Ritrovo alle 8 al biscottificio Rossi di Romagnano per la colazione.
ragazzi la mia bici non è arrivata, e quella vecchia ha dei problemini.... pero' se riesco a metterla a posto e se mi sveglio in tempo vengo anchio. quindi se mi vedete al paolina x le 7,15 bene altrimenti alla prossima. Inoltre se vengo non mi fermo a mangiare ciao ciao.....
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sai mica da dove iniziamo il giro?? Il mio amico di Biella verrebbe in bici, e se gli facciamo sapere da dove "attacchiamo" ci raggiunge!!

viene in bici da Biella?!?!?!?!

Comunque, o attacchiamo da Gattinara oppure da Lozzolo, molto probabilmente da Lozzolo (se partissimo da Lozzolo, vietato parcheggiare al cimitero perchè rubano, c'è un parcheggio prima, una piazzetta)
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Ciao a tutti... se qualcuno si ricorda di me...bene, altrimenti... un saluto non lo levo a nessuno...veniamo a noi.
Lancil'8 mi ha detto che domenica organizzate un b&f (bike & food)... mi date qualche dritta, su luogo e orario di ritrovo, giro, max perosne che posso eventualmente portare (e relativa capienza del posto in cui ci si ferma x la pappa...) grazie Francesco.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Più precisamente da Vigliano, comunque se viene ti renderai conto del perchè viene in bici....

mizzega, da Vigliano praticamente aggiunge (se fa sterrato) un 30-35 km... e a che ora parte? alle 6.00?!?!?!?!

(comunque mi sembra di intuire che abbia bisogno di stancarsi per bene, quindi se vuoi lo passo a prendere a vigliano e lo porto a Biella e lo faccio partire da la!!)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao a tutti... se qualcuno si ricorda di me...bene, altrimenti... un saluto non lo levo a nessuno...veniamo a noi.
Lancil'8 mi ha detto che domenica organizzate un b&f (bike & food)... mi date qualche dritta, su luogo e orario di ritrovo, giro, max perosne che posso eventualmente portare (e relativa capienza del posto in cui ci si ferma x la pappa...) grazie Francesco.

ti ho risposto in CostolaFR..

se riesco oggi o domani posto una traccia ipotetica del giro!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ciao a tutti... se qualcuno si ricorda di me...bene, altrimenti... un saluto non lo levo a nessuno...veniamo a noi.
Lancil'8 mi ha detto che domenica organizzate un b&f (bike & food)... mi date qualche dritta, su luogo e orario di ritrovo, giro, max perosne che posso eventualmente portare (e relativa capienza del posto in cui ci si ferma x la pappa...) grazie Francesco.

Eccome, certe personaggi non si dimenticano. Sarebbe un vero piacere ripedalare assieme.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao a tutti... se qualcuno si ricorda di me...bene, altrimenti... un saluto non lo levo a nessuno...veniamo a noi.
Lancil'8 mi ha detto che domenica organizzate un b&f (bike & food)... mi date qualche dritta, su luogo e orario di ritrovo, giro, max perosne che posso eventualmente portare (e relativa capienza del posto in cui ci si ferma x la pappa...) grazie Francesco.


Ovviamente se dovessi perdere il giro con le donne sciatrici.... portami la sella neh!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo