Ciao valter46, il ginocchio mi fà ancora male ma niente di rotto, ho solo bisogno di riposo.
Alzo la mano per una sparata sabato prox, ma solo mattina. Alle 14.30 devo essere in ufficio lavato e stirato..
Ciao valter46, il ginocchio mi fà ancora male ma niente di rotto, ho solo bisogno di riposo.
domani c è qualcuno che gira nel pomeriggio?
@Mandingo. Guarda cosa sono andato a rispolverare.
Conosci il posto?
Sono io nel lontano '85
@Mandingo. Guarda cosa sono andato a rispolverare.
Conosci il posto?
Sono io nel lontano '85
Perchè vi dovete baciare?Ok x me e perfetto,se vuoi anche prima....
Mi devo solo ricordare di nn mangiare aglio olio e peperoncino a pranzo....
Ciao
Meglio cosi. Ciao alla prossima "non caduta naturalmente"Ciao valter46, il ginocchio mi fà ancora male ma niente di rotto, ho solo bisogno di riposo.
Io passo, tempi troppo lunghi. Preferisco andare domenica prossima a GattinaraMi sembra siamo tutti abbastanza d'accordo per fare.... Fara Benisssssssimo.
domani passo anchio; domenica prossima se non torno troppo ubriaco la sera prima dovrei esserci ,specialmente se andate a gattinara. Sabato prossimo alle 21.00 siete tutti invitati all' albergo Italia a novara x la presentazione della stagione dello sci club pernate, c'è da mangiare e bere e una lotteria finale.Io passo, tempi troppo lunghi. Preferisco andare domenica prossima a Gattinara
per domenica ditemi dove ci si trova e a che ora e dove si va.
Mi collegherò domani sera sul tardi x vedere la risposta.
domani passo anchio; domenica prossima se non torno troppo ubriaco la sera prima dovrei esserci ,specialmente se andate a gattinara. Sabato prossimo alle 21.00 siete tutti invitati all' albergo Italia a novara x la presentazione della stagione dello sci club pernate, c'è da mangiare e bere e una lotteria finale.
Roby vi saluta ciao ,vedrete tornera' piu' forte e cazzuto di prima ciao ciao
che dice ?Ieri sera siamo andati anche io e Vater a trovare Roby.
che dice ?