• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Ci ha ragione.
Anche lo spazio aereo sopra casa mia E'MIO.
Solo le compagnie aeree low cost del Burundi rispettano i miei diritti.
Invece Easyjet, Airone/Alitalia, Iberia, BluPanorama, etc... continuano a svolazzarmi sopra.

Morale: il tipo si sveglia solo adesso (dopo che millemila persone sono transitate di li') ?!?!?!?!

Morale II: perche' non si e' opposto quando hanno asfaltato la ciclabile ?

Morale III: il tipo e' fuori come un balcone, IMHO.

Gnap
(o )Beta
 

abramita

Biker serius
4/1/08
185
0
0
54
novara
Visita sito
ringrazio il ferra x il giro che ci ha fatto fare domenica a Colazza, bello, breve e faticoso la prossima volta vi voglio tutti. Le foto le metto + avanti, oggi non ho voglia!!!!!!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Domenica prossima, in frazione S.Donato di Oleggio, proprio sul percorso del pistino ci sara' alle ore 11.05 (non un secondo prima, non un secondo dopo) vendita di biscottini tradizionali et benedetti, notoriamente utili in caso di fame improvvisa, foratura, eczema, omissis, etc...

Maggiorazioni a chi si presenta attillato, depilato, con tenuta sponsorizzata e in anticipo sul gruppo.

Sconti (o quantomeno una pacca sulla spalla) a chi si presenta in tenuta alternativa (casacca a quadretti / borraccia alcolica / maglia di lana / casco integrale / sandali / gommazze DH / tandem senza passeggero / bermuda da surf / etc...)

Saro' presente in massa.

Salute
(o )Beta
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
per chi vuole e può, domani ritrovo piazza Fara h 8.30, destinazione Valstrona, ricerca sentiero z1 per salire e z3 per scendere, partenza/arrivo da Fornero... se tutto andrà bene. n° cell nel mio profilo.


Bella la vita, è!!!! Per chi vuole invece domani ritrovo ore 6.45 al caffè della stazione, poi partenza destinazione Mezzomerico x tinteggiatura esterno. Chi non ha una beata fava da fare è d' OBBLIGO venire!!!

Per quanto riguarda la notturna al Fenera vi faccio sapere
 

va pian

Biker velocissimus
lavorareeeeeeeee........

alternativa al Fenera:
Armeno>coiromonte>monte Falò>Mottarone e ritorno......

Vai a dormire che ti devi alzare presto..... smanettone!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo