La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
dimmi chi c'è oltre io e l'alfonso il mio collega di lavoro ....
bene per il giro che hai in mente mi fido !!! a proposito in salita l'alfonso è un mostro viaggia di brutto anni indietro faceva gare in bici da corsa ..... deu volte la settimana salita del mottarone come allenalento dovremo arrancare !!!! la forcella l'ho provata bè è differente da prima
:arrabbiat::arrabbiat:Ci sono Io ,
come ha scritto appena sopra Forse Ancillotti
Il Lino?
Walter?
Dody?
Inge5?
Sono contento per Lui se pedala di brutto,tanto sempre un fermo rimango :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Gran bella compagnia per la notturna di ieri. Ringrazio tutti i partecipanti e soprattutto gli organizzatori, Mandingo, che è proprio come il suo avatar, & C.


Sei un grande Frank!:}}}:
Scherzi a parte grazie per i complimenti...xò non è che io abbia fatto molto, a parte lanciare l'idea.
Quando volete fare un'uscita diurna fatemi sapere....
A proposito domenica mattina dove vi spaccate i polpacci??
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Grazie a tutti i partecipanti alla notturna per la compagnia!! Vedremo di organizzare ancora qualcosa di simile, magari con uno spirito un pò più da "pedalata cicloturistica"!!!
X Va pian
video ok, grazie per la collaborazione! appena puoi mandami la traccia gps del percorso:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Precisazioni:

0) Avevo una camicia CINGALESE (batik)

1) La prossima volta vengo col ferro da discesa. Vi perdo di vista in qualche decimo di secondo. Torno indietro in birreria ad aspettarvi. :-)

2) Il crosscrauti e' il MALE. Riaffiora anche nelle scampagnate piu' innocenti, trasformandole immediatamente in coppe Cobram (cit.: "Fantozzi")

3) Non ho ancora memorizzato bene i nomi, ma cmq i migliori sono quelli del gruppo di coda :-). Grazie per avermi aspettato !

4) Bella adunata, comunque. Ho conosciuto Mandingo, et altri oleggesi pedalanti.

5) Se ce' da correre, almeno che ci sia un motivo. Il poitin Stil chiude sempre mooolto tardi :-)

6) Il pezzo piu' bello (emotivamente parlando) e' stato il rientro zigzagante verso casa (un po' perche' guardavo le stelle, un po' perche' smaltivo la pinta...) : silenzio, la mezzaluna che si alzava sopra mxp, pochissima vita per strada, venticello caldo.

7) Pistino pichetta: da tornarci di giorno per capire meglio. Troppo XC per l'estate, cmq. Meglio nella mezza stagione.

8) Prossima volta si fa un concorso d'eleganza. Bandita ogni forma di abbigliamento aderente. Chi sgarrera', paghera' (da bere).

9) Fotae in arrivo


Gnap
(o )Beta
Rispondo all'appello per "quelli del gruppo di coda" Come più anziano aveva l'obbligo di riportarti a casa "Valter 46":il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Sei un grande Frank!:}}}:
Scherzi a parte grazie per i complimenti...xò non è che io abbia fatto molto, a parte lanciare l'idea.
Quando volete fare un'uscita diurna fatemi sapere....
A proposito domenica mattina dove vi spaccate i polpacci??
Io me li spacco a piedi ad Alagna. Ancora un grazie, non si sa mai che ti offendi!!!!!:il-saggi:
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Sei un grande Frank!:}}}:
Scherzi a parte grazie per i complimenti...xò non è che io abbia fatto molto, a parte lanciare l'idea.
Quando volete fare un'uscita diurna fatemi sapere....
A proposito domenica mattina dove vi spaccate i polpacci??


Questo uicchend non ci sono, però sarebbe bello organizzareper il prossimo.
Ieri sera ho detto un sacco di parolacce a Marco Airoldi.
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Questo uicchend non ci sono, però sarebbe bello organizzareper il prossimo.
Ieri sera ho detto un sacco di parolacce a Marco Airoldi.

Bravo Frank!
Per il prossimo weekend posso solo sabato pom. Al limite si può fare una sgambata in zona. Magari + in là organizziamo qualcosa con Marco, alla domenica mattina va bene x te?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Bravo Frank!
Per il prossimo weekend posso solo sabato pom. Al limite si può fare una sgambata in zona. Magari + in là organizziamo qualcosa con Marco, alla domenica mattina va bene x te?


Sabato pomeriggio potrei anche esserci. Ci aggiorniamo più avanti. Io problemi nei uicchend, di solito, non ne ho, a parte il sabato mattina.
Quindi se domenica prossima non ci sei, mi metto d'accordo con va pian.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
... :rosik: ti ci mando senza traccia....:smile:

La prossima, se vogliamo Fenera con Bonny, diciamo che non è proprio una scampagnata, la velocità sara tale che la polvere non si scomoderà da terra...
in qualsiasi caso ci sarò, mi sono divertito!

Presente domenica prossima per il Fenera. Posso sentire qualcun'altro?
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
A proposito domenica mattina dove vi spaccate i polpacci??[/QUOTE ha scritto:
A Colazza,ridente località dell'alto Vegante,ritrovo 8:30 in piazza Milano,facciamo parte della stessa banda pero non c'è nessuno della serale
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo