• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
A Colazza,ridente località dell'alto Vegante,ritrovo 8:30 in piazza Milano,facciamo parte della stessa banda pero non c'è nessuno della serale

sono rientrato ieri dalla traferta lavorativa... ieri mi sono fatto pure 2 ore di coda a lecco perchè si era aperta una falda nella montagna e veniva giù una cascata spettacolare in prossimità della statale e che aveva abbondantemente allagato (e quindi chiusa)...
per questo fine settimana niente, devo recuperare un pò...per il prossimo sicuramente ci sono!
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
la cascata l'hanno fatta vedere al tg........ spettacolare!
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
caspita... non avete scritto ora e posto... (colpa mia che nn ho chiesto)... mi alzo alle 7 e vedrò se ci son aggiornamenti..
Scusa, ho letto il messaggio solo ora. Abbiamo cambiato programma xchè gli altri si erano già messi d'accordo con un altro gruppo.50 km di cui circa 30 su asfalto, se sapevo nn andavo...certa gente nn la capisco....compratevi la BDC !!
Se vuoi sabato prossimo o domenica 2 si può organizzare. 90% off road xò!!
 

antiono

Biker extra
27/4/09
781
1
0
Pernate (NO)
Visita sito


trnquillo figurati!!! x me è ok 90% off road... abbiam una mtb mica x niente! se sarò disponibile mi aggregherò volentieri!
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Questa mattina sono uscito per un giro veloce: stavo percorrendo la ciclabile che va dal mulino di Bellinzago a Oleggio quando un contadino (sig. Gavinelli) mi ha fatto una testa tanta che quella strada è di sua proprietà e non è ciclabile come dice la regione. Non ha fermato solo me, ma tutti quelli che passavano. Qualcuno ne sa qualcosa di più? O non si potrà più passare di lì? Bisogna informarsi...
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito

Ma intendi il sentiero a mezza costa, o proprio la strada.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Questa è nuova... quante volte l'abbiamo già fatta senza intoppi? Bho, si sarà svegliato "storto"?
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
La strada che facciamo sempre. Per essere più preciso è la strada che divide i campi di granoturco dove mercoledi sera erano allagati

Mi sa che ha ragione. Se ci fate caso facendo la strada al contrario, cioè da Oleggio a Bellinzago c'è un cartello con divieto di transito - proprietà privata.Che sia poi vero o sia solo la testardaggine di un contadino che è in lotta con la regione questo nn lo so. Comunque io continuo a passarci, se è privata come dice che ci metta un cancello!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo