• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Troppa roba.. il giro in notturna s'è trasformato in una gara XC .. 37 km in 2 ore e mezza pause comprese... IMHO, compagnia a parte (sempre piacevole) ha preso la piega sbagliata. Troppe tutine attillate e poco fun (per media km/h e IMHO eccessivo kilometraggio).

Gli unici EXTRA eravamo io (camicia a scacchi azzurrina/bianca, panta cachi morbidi, SANDALI e biga da 16.2 kg con le gomme da discesa) e Tettabeta (camicia hawaiana e faro home-made con tanto di pila da antifurto montata su portapacchi), il resto con bighe anoressiche e tanta lycra.
Cmq eravamo in 18, un bel numero.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Nuu, /\/\ i giri-gara XC !
\/\/ le rievocazioni storiche di Tom Selleck!

Ma per pause comprese intendi inclusa anche la pausa birra?
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Tettabeta (camicia hawaiana e faro home-made con tanto di pila da antifurto montata su portapacchi), il resto con bighe anoressiche e tanta lycra.
Cmq eravamo in 18, un bel numero.

Precisazioni:

0) Avevo una camicia CINGALESE (batik)

1) La prossima volta vengo col ferro da discesa. Vi perdo di vista in qualche decimo di secondo. Torno indietro in birreria ad aspettarvi.

2) Il crosscrauti e' il MALE. Riaffiora anche nelle scampagnate piu' innocenti, trasformandole immediatamente in coppe Cobram (cit.: "Fantozzi")

3) Non ho ancora memorizzato bene i nomi, ma cmq i migliori sono quelli del gruppo di coda . Grazie per avermi aspettato !

4) Bella adunata, comunque. Ho conosciuto Mandingo, et altri oleggesi pedalanti.

5) Se ce' da correre, almeno che ci sia un motivo. Il poitin Stil chiude sempre mooolto tardi

6) Il pezzo piu' bello (emotivamente parlando) e' stato il rientro zigzagante verso casa (un po' perche' guardavo le stelle, un po' perche' smaltivo la pinta...) : silenzio, la mezzaluna che si alzava sopra mxp, pochissima vita per strada, venticello caldo.

7) Pistino pichetta: da tornarci di giorno per capire meglio. Troppo XC per l'estate, cmq. Meglio nella mezza stagione.

8) Prossima volta si fa un concorso d'eleganza. Bandita ogni forma di abbigliamento aderente. Chi sgarrera', paghera' (da bere).

9) Fotae in arrivo


Gnap
(o )Beta
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

... peccato non esserci stato. Sarà per la prossima o-o
 

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dimmi chi c'è oltre io e l'alfonso il mio collega di lavoro ....
bene per il giro che hai in mente mi fido !!! a proposito in salita l'alfonso è un mostro viaggia di brutto anni indietro faceva gare in bici da corsa ..... deu volte la settimana salita del mottarone come allenalento dovremo arrancare !!!! la forcella l'ho provata bè è differente da prima
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Gran bella compagnia per la notturna di ieri. Ringrazio tutti i partecipanti e soprattutto gli organizzatori, Mandingo, che è proprio come il suo avatar, & C.
 

va pian

Biker velocissimus
I partecipanti alla prima coppa Cobram

..... ma quanta polvere abbiamo felicemente mangiato ?
ci vorrà una lente, ma rispondo all'appello in posizione n° 12, incluso il tetta.
Diciamo che non ho la camicia della festa.... ma sono il meno colorato.

Sfiga vuole il gps si è spento al km 2.53.... per evitare che mi fischino le orecchie vi dico che le batterie erano appena state caricate....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo