La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Cominciamo a programmare un Briasco per domenica?
Chi verrebbe?


vegni anca mì.

viste le temperature suggerisco di partire da Borgosesia alle 9 altrimenti dovrò munirmi di stufa spalleggiabile con camino agganciato al casco.:i-want-t:

La max trasporti dispone dei soliti due posti, si gradisce la prenotazione:smile:

Al termine delle fatiche si prevede la merenda in qualche locale tipico della zona ??
 

cinni

Biker serius
26/7/08
168
0
0
milano
Visita sito
vegni anca mì.

viste le temperature suggerisco di partire da Borgosesia alle 9 altrimenti dovrò munirmi di stufa spalleggiabile con camino agganciato al casco.:i-want-t:

La max trasporti dispone dei soliti due posti, si gradisce la prenotazione:smile:

Al termine delle fatiche si prevede la merenda in qualche locale tipico della zona ??
Io mi prenoto. per la stufa, dai non fa cosi freddo, però se sei cagionevole, attrezzati.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo