La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele 68

Biker popularis
28/4/09
53
0
0
Trecate
Visita sito
La buttò li e dico la mia: lo stemma della regione mi ricorda quello sardo, piuttosto potremmo mettere una bandierina dell'Italia sulla manica.
Mi piace molto il disegno di Rouge, potrebbe prendere il posto e le dimensioni dello stemma.
Lascerei il disegno sul retro di Mandingo (non la scritta), proporrei anzichè l'azzurro, il rosso o l'arancio.

@ Mandingo se vuoi prova a cambiare i colori e lo stemma, così vediamo come potrebbe venire.
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Aspetto una valutazione del buon MAX.... :hahaha::hahaha:

Caciamat (se non conosci il significato te lo spieghero' di persona)

Ho visto le altre interessanti idee ma resto della mia opinione iniziale cioè: blu, logo Piemonte, scritta personale lato posteriore.

Ovviamente mi adeguero' alla maggioranza, eviterei tricolori di vario genere...
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Allora....ho mandato una mail per il preventivo della maglia azzurra con i loghi....attendo risposta con il prezzo.
Nel frattempo ho chiamato l'altra ditta per avere info e mi hanno detto già i prezzi al telefono:
da 1 a 12 maglie = € 40 cad. + € 2 x il nome
da 13 a 26 maglie = € 36 cad. + € 2 x il nome
il tutto con i nostri loghi. Dovete però dare un'occhiata qui e farmi sapere quale tipo vogliamo (direi sempre in azzurro)http://www.cirwline.it/abbigliamento/maglie-motocross.html
Io sarei per la R01 o TATTOO 2
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Allora....ho mandato una mail per il preventivo della maglia azzurra con i loghi....attendo risposta con il prezzo.
Nel frattempo ho chiamato l'altra ditta per avere info e mi hanno detto già i prezzi al telefono:
da 1 a 12 maglie = € 40 cad. + € 2 x il nome
da 13 a 26 maglie = € 36 cad. + € 2 x il nome
il tutto con i nostri loghi. Dovete però dare un'occhiata qui e farmi sapere quale tipo vogliamo (direi sempre in azzurro)[url]http://www.cirwline.it/abbigliamento/maglie-motocross.html[/URL]
Io sarei per la R01 o TATTOO 2


Escluderei tatoo... mi piace, ma sarebbe gia abbastanza "disegnata" da nascondere qualsiasi logo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo