La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
7 ore??? Io sarei scappato via prima.
dillo alla mia morosa, fumava .....il bello che non sapevamo dove andare " detto all'uscita di chiesa " e che al ristorante si pensava un rinfresco e fine, no si è fatta la cena anche quella scoperta all'ultimo!!!! cigiegina sulla torta la 308 mi ha gremato due lampadine " anabbaglianti " in un colpo solo !!!! lourdes do'v'è ???
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
dillo alla mia morosa, fumava .....il bello che non sapevamo dove andare " detto all'uscita di chiesa " e che al ristorante si pensava un rinfresco e fine, no si è fatta la cena anche quella scoperta all'ultimo!!!! cigiegina sulla torta la 308 mi ha gremato due lampadine " anabbaglianti " in un colpo solo !!!! lourdes do'v'è ???

Gridiamo tutti in coro...... BEN TORNATO CONIGLIOLPRODIGO :il-saggi:
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ritrovo 8.30 vuol dire partire alle 9.00. Poi 40 km in quella zona, a che ora è previsto il pranzo? Alle 15.30?


Presumo che il pranzo sia riferito al caso del giro " corto " giustamente 40 km in quella zona preludono ad un rientro per l'ora del the.

Personalmente, visto il programma delle uscite sino a fine marzo, non mi fermerò.
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Se può piacere ci sarebbe anche questa, sempre nei toni dell'azzurro.
E' già pronta, dobbiamo solo far mettere i loghi ed il nome.
Sicuramente la tempistica sarà molto più breve.
 

Allegati

  • THOR_2010_PHASE_JERSEY_BLUE-2T.jpg
    THOR_2010_PHASE_JERSEY_BLUE-2T.jpg
    20,6 KB · Visite: 48
  • THOR_2010_PHASE_JERSEY_BLUE-3T.jpg
    THOR_2010_PHASE_JERSEY_BLUE-3T.jpg
    15 KB · Visite: 50
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo