La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Come anticipato ieri l'amico Gualtiero di Ponzone ci ha invitati a percorrere il giro che sarà quello di una gara che si svolgerà più avanti.

Ecco i dettagli sul luogo del ritrovo, percorso etc etc.

ritrovo ore 8.30 sulla piazza di Baltigati

percorso " lungo " di ca. 40 km con l'opzione che al termine di quello " corto" si può decidere di rientrare

al termine è stato organizzato un pranzo del quale non ho ancora altre info ma che aggiornerò non appena me le comunicheranno ( chi intende fermarsi dovrà segnalarlo in tempo utile )
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Suggerisco di iniziare ad esprimere la propria opinione votando per una o per l'altra maglia, così facendo potremo decidere entro fine settimana, ordinare ed averle magari entro fine mese.

Io voto per quella blu con logo regione Piemonte sulla parte anteriore ciò permetterebbe di riconoscere in qualsiasi luogo la ns. zona di provenienza.

http://picasaweb.google.it/fabiomandingo/ProvaXMaglie#5445243942636888978
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Come anticipato ieri l'amico Gualtiero di Ponzone ci ha invitati a percorrere il giro che sarà quello di una gara che si svolgerà più avanti.

Ecco i dettagli sul luogo del ritrovo, percorso etc etc.

ritrovo ore 8.30 sulla piazza di Baltigati

percorso " lungo " di ca. 40 km con l'opzione che al termine di quello " corto" si può decidere di rientrare

al termine è stato organizzato un pranzo del quale non ho ancora altre info ma che aggiornerò non appena me le comunicheranno ( chi intende fermarsi dovrà segnalarlo in tempo utile )

farò il possibile x venire, ma a pranzo,no.
p.s. la piazza baltigati è il ritrovo?non è che ti confondi con il rifugio baltigati?son 2 posti diversi.
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Suggerisco di iniziare ad esprimere la propria opinione votando per una o per l'altra maglia, così facendo potremo decidere entro fine settimana, ordinare ed averle magari entro fine mese.

Io voto per quella blu con logo regione Piemonte sulla parte anteriore ciò permetterebbe di riconoscere in qualsiasi luogo la ns. zona di provenienza.

http://picasaweb.google.it/fabiomandingo/ProvaXMaglie#5445243942636888978

da parte mia ,non prendo nessuna maglia.
 

MooNHacK

Biker popularis
8/7/09
69
0
0
Biella
www.mtballabuona.it
Suggerisco di iniziare ad esprimere la propria opinione votando per una o per l'altra maglia, così facendo potremo decidere entro fine settimana, ordinare ed averle magari entro fine mese.

Io voto per quella blu con logo regione Piemonte sulla parte anteriore ciò permetterebbe di riconoscere in qualsiasi luogo la ns. zona di provenienza.

[url]http://picasaweb.google.it/fabiomandingo/ProvaXMaglie#5445243942636888978[/URL]

Sarò un pò rompi , ma io non la prendo !!!!!!:nunsacci:
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Suggerisco di iniziare ad esprimere la propria opinione votando per una o per l'altra maglia, così facendo potremo decidere entro fine settimana, ordinare ed averle magari entro fine mese.

Io voto per quella blu con logo regione Piemonte sulla parte anteriore ciò permetterebbe di riconoscere in qualsiasi luogo la ns. zona di provenienza.

[url]http://picasaweb.google.it/fabiomandingo/ProvaXMaglie#5445243942636888978[/URL]
A me piace, voto per questa blu. Ma nella parte posteriore ognuno mette il proprio nome?
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Come anticipato ieri l'amico Gualtiero di Ponzone ci ha invitati a percorrere il giro che sarà quello di una gara che si svolgerà più avanti.

Ecco i dettagli sul luogo del ritrovo, percorso etc etc.

ritrovo ore 8.30 sulla piazza di Baltigati

percorso " lungo " di ca. 40 km con l'opzione che al termine di quello " corto" si può decidere di rientrare

al termine è stato organizzato un pranzo del quale non ho ancora altre info ma che aggiornerò non appena me le comunicheranno ( chi intende fermarsi dovrà segnalarlo in tempo utile )

Ritrovo 8.30 vuol dire partire alle 9.00. Poi 40 km in quella zona, a che ora è previsto il pranzo? Alle 15.30?
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo