La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Variazione.
Per le rive rosso di domenica, il ritrovo è al posteggio del cimitero di Brusnengo, per le 9,30.
Se vogliamo organizzare le macchine, per chi è comodo, direi di trovarci alle 8.15 a casa mia.
I presenti dovrebbero essere:
-frank
-Dino
-Tom 2 Luca
-Il Ferra
-Cinni
-Slider
-G68 Gabriele
-Inge
-Tokyo99
-Mandingo ?
-Valter ?[/QUOTE]

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Il cimitero di Brusnengo e' notoriamente a rischio (che vi freghino quel che lasciate in macchina).

Molto, ma molto meglio il parcheggione che si trova nel piazzalone con annesso bar PRIMA della rotonda per il cimitero. Per intenderci, venendo dal CENTRO di Brusnengo lo trovate alla vs sinistra, oppure venendo direttamente dalla statale per Biella lo trovate alla vostra destra, di fronte al distributore.

Buon divertimento !

Ciass
(o )Beta

PS.: INGE giassai.... altrimenti l'ultima discesa moltamente patirai :-) ABBASSA LA SELLA !

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Il cimitero di Brusnengo e' notoriamente a rischio (che vi freghino quel che lasciate in macchina).

Molto, ma molto meglio il parcheggione che si trova nel piazzalone con annesso bar PRIMA della rotonda per il cimitero. Per intenderci, venendo dal CENTRO di Brusnengo lo trovate alla vs sinistra, oppure venendo direttamente dalla statale per Biella lo trovate alla vostra destra, di fronte al distributore.

Buon divertimento !

Ciass
(o )Beta

PS.: INGE giassai.... altrimenti l'ultima discesa moltamente patirai :-) ABBASSA LA SELLA !

Buono a sapersi, grazie per le info.

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao a tutti, stiamo facendo la lista dei presenti al giro ed al pranzo (dove dovremo prenotare entro le 11 ca) sul ns. post chi vuole aggregarsi dovrebbe segnalarlo là.

Buona giornata
Max

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
variazione.
per le rive rosso di domenica, il ritrovo è al posteggio del cimitero di brusnengo, per le 9,30.
Se vogliamo organizzare le macchine, per chi è comodo, direi di trovarci alle 8.15 a casa mia.
-frank
-dino
-tom 2 luca
-il ferra
-cinni
-slider
-g68 gabriele
-inge
-tokyo99
-valter ?

Io per questa volta passo....nn vorrei peggiorare le mie condizioni!
Tom 2 senza Tom 1.......aiutoooooooo

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Ragazzi alla fine ci si trova alle 9.30 al parcheggione che si trova nel piazzalone con annesso bar PRIMA della rotonda per il cimitero. Per intenderci, venendo dal CENTRO di Brusnengo lo trovate alla vs sinistra, oppure venendo direttamente dalla statale per Biella lo trovate alla vostra destra, di fronte al distributore.

Giusto?

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Acquario? Uhm... Devo dire a mia moglie di farlo nascere prima...
Prima è il 21 gennaio e dopo è il 22 febbraio vidi tu cosa ti conviene:il-saggi:
:smile:

[URL="http://img202.imageshack.us/i/incaseofemergency.pdf/"][url]http://img202.imageshack.us/i/incaseofemergency.pdf/[/URL][/URL]
[URL="http://img503.imageshack.us/i/iceretroxforum.pdf/"][url]http://img503.imageshack.us/i/iceretroxforum.pdf/[/URL][/URL]

Ciao, guardando il forum ho letto un messaggio che contiene un link dove scrivere le proprie generalità e recapiti in caso di infortuni. Non so se voi vi portate sempre dietro un documento d'identità con recapiti telefonici: io, per esempio, non li ho con me. Penso che sia una buona idea, anche se è meglio non farsi male.:il-saggi:
Ciao nonno, con me ho sempre dietro una copia della carta d'identita:il-saggi:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Per le rive rosso di domenica, il ritrovo è a Brusnengo, piazza mercato, per le 9,30.
-frank
-Dino
-Tom 2 Luca
-Il Ferra
-Cinni
-Slider
-G68 Gabriele
-Inge
-Mandingo ?
-Valter46

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ciao, grz a voi per la simpatica compagnia; spero sia solo la prima di una serie di uscite in gruppo!
Max

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Grazie a tutti per il giro e per la bella compagnia. Foto scarseggiano perchè la macchina si è rifiutata di funzionare. Aspettiamo le altre di Valter e Slider.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo