Tanti Auguri a tutti, non bevete troppo, per la liguria io ci sono, domenica si pedala?
Uheee!!! Congratulazioni anticipate. Un evento così è da seguire ogni istante. Senza dubbio prima c'è la famiglia, poi la bici.
Tuo figlio?La nascondi proprio bene la panciacomplimenti un acquario come Me.
Ho dato un pò un'occhiata a giri. Non sarebbe male anche quello dei forti di Genova.
Io voglio venire, dovrei esserci... ma non posso dirlo con certezza fino all'ultimo.
Mio figlio dovrebbe nascere il 12 febbraio... quindi sono un po sul forse andante...
Tremate...sono acquario pure io. Auguroni a tutti specialmente alle consorti, visto i mariti che si ritrovanoTuo figlio?La nascondi proprio bene la panciacomplimenti un acquario come Me.
Credo (e spero),di esserci anche Me per la pedalata in Liguria,
anche perchè sarà l'ultima fino alla nascita del mio primogenito prevista per metà marzo
Grazie della compagnia a tutti quelli che sono venuti alla birrata....è proprio vero che tra birra, Mtb e buona compagnia ogni scusa è buona per ritrovarsi!!!
Grazie a te per la bevuta
@ Frank: per me 31 gennaio ok!
Devo vedere quando partorisco il panettone ma penso di esserciGrazie ancora a Mandingo per la birra di ieri sera.
Tra tutte le cavolate che si sono sparate, abbiamo anche parlato seriamente di un'uscita in liguria. E' ancora tutto in alto mare, ma volevamo cominciare a stabilire una data. Si è pensato al 31 gennaio. Ora datemi voi la vostra disponibilità.
Io penso di esserciTanti Auguri a tutti, non bevete troppo, per la liguria io ci sono, domenica si pedala?
Ho dato un pò un'occhiata a giri. Non sarebbe male anche quello dei forti di Genova.
Grazie ancora a Mandingo per la birra di ieri sera.
Tra tutte le cavolate che si sono sparate, abbiamo anche parlato seriamente di un'uscita in liguria. E' ancora tutto in alto mare, ma volevamo cominciare a stabilire una data. Si è pensato al 31 gennaio. Ora datemi voi la vostra disponibilità.
Tanti Auguri a tutti, non bevete troppo, per la liguria io ci sono, domenica si pedala?
Se torno dalla montagna,ci sono domenica per una pedalatina ecologica
Io il 31 sono in montagna, ho già prenotato.
Auguri a tutti di buon anno:-x
Tremate...sono acquario pure io. Auguroni a tutti specialmente alle consorti, visto i mariti che si ritrovano