La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
dato che domani sarò preso a preparare il cenone ( a casa mia e si cucina ) e il pc non lo guarderò vi faccio tanti auguroni di
BUON 2010
che ce n'è bisogno e di rientrare presto in sella ciao a tutti :-?:-?:-?

camisasca

Biker extra
17/10/03
730
0
0
56
Boffalora s/Ticino
Visita sito
Ho dato un pò un'occhiata a giri. Non sarebbe male anche quello dei forti di Genova.

Bel giro, l'ho fatto qualche anno fà.
Uscite a Genova est, scendete fino ad arrivare ad una rotatoria grande con nel mezzo un parcheggio e lasciate le auto. In mtb andate dietro il cimitero di Staglieno (è vicinissimo al parcheggio) e poi via di rampe.

Auguri a tutti i soci dell'altra sponda.......del Ticino nè....cosa avete capito!!!!!

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Tanti auguri a tutti voi di Buon Anno. Ci vediamo nel 2010.
Ringrazio tutti, in particolar modo Mandingo, per la bella serata di ieri anche se non ero in forma (influenza).

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Io voglio venire, dovrei esserci... ma non posso dirlo con certezza fino all'ultimo.
Mio figlio dovrebbe nascere il 12 febbraio... quindi sono un po sul forse andante...

:medita:

Tuo figlio?La nascondi proprio bene la pancia:smile::smile:complimenti un acquario come Me.
Credo (e spero),di esserci anche Me per la pedalata in Liguria,
anche perchè sarà l'ultima fino alla nascita del mio primogenito prevista per metà marzo:paur::paur:
Tremate...sono acquario pure io. Auguroni a tutti specialmente alle consorti, visto i mariti che si ritrovano:il-saggi:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Grazie della compagnia a tutti quelli che sono venuti alla birrata....è proprio vero che tra birra, Mtb e buona compagnia ogni scusa è buona per ritrovarsi!!!
Grazie a te per la bevuta :il-saggi:
@ Frank: per me 31 gennaio ok!

Grazie ancora a Mandingo per la birra di ieri sera.
Tra tutte le cavolate che si sono sparate, abbiamo anche parlato seriamente di un'uscita in liguria. E' ancora tutto in alto mare, ma volevamo cominciare a stabilire una data. Si è pensato al 31 gennaio. Ora datemi voi la vostra disponibilità.
Devo vedere quando partorisco il panettone ma penso di esserci:il-saggi:
Tanti Auguri a tutti, non bevete troppo, per la liguria io ci sono, domenica si pedala?
Io penso di esserci :il-saggi:

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Sandra mi raccomando segna bene l'ora esatta dell'evento, sei giudice di te stesso e se poi "niente" i soldi li rigiochiamo l'anno prossimo. Buona fortuna a tutti il tototromba è iniziato:il-saggi:

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Porgo anch'io i miei auguri a tutti per un felice anno, e questa sera divertitevi.

BUON ANNO A TUTTI!

gif-animate-buon-anno-nuovo_8.gif

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.155
11
0
46
novara
Visita sito
A tutti i pedalatori della Valle del Ticino un sentito augurio di

BUON ANNO!
@valter: non ti preoccupare, come al solito ti deluderò:smile:

Gabriele 68

Biker popularis
28/4/09
53
0
0
Trecate
Visita sito
Grazie ancora a Mandingo per la birra di ieri sera.
Tra tutte le cavolate che si sono sparate, abbiamo anche parlato seriamente di un'uscita in liguria. E' ancora tutto in alto mare, ma volevamo cominciare a stabilire una data. Si è pensato al 31 gennaio. Ora datemi voi la vostra disponibilità.

Io il 31 sono in montagna, ho già prenotato.

Auguri a tutti di buon anno:-x

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo