La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
:celopiùg: ci stà !
Sono nelle vostre mani, non conoscendo la vostra zona.
Ola vapian, tutto ok? come mai dalle nostre parti? Ops ti hanno dato pacco ancora!!! Fa niente vieni con noi quando vuoi, non facciamo niente di particolare a parte pedalare in compagnia e aspettandoci tutti per poi magari alla fine berci sopra qualcosa invitando tutti belli e brutti:il-saggi:

va pian

Biker velocissimus
Ola vapian, tutto ok? come mai dalle nostre parti? Ops ti hanno dato pacco ancora!!! Fa niente vieni con noi quando vuoi, non facciamo niente di particolare a parte pedalare in compagnia e aspettandoci tutti per poi magari alla fine berci sopra qualcosa invitando tutti belli e brutti:il-saggi:
niente pacchi. Dici, vieni con noi e poi tu non ci sei ? Devi assorbirti la tua parte di croccantini ?

Bonny84

Biker tremendus
29/10/08
1.329
0
0
Borgomanero (NO)
Visita sito
..visto che parlate della neve dell'anno scorso all'epifania ecco una foto mia in bici dell'anno scorso
http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=1646&pictureid=10245
ero sul lungo AGOGNA tra miasino e bolzano ed era la prima uscita della mia stumpj.e poco prima ero salito in cima al monte Mesma. le bici nella foto sono restate in piedi da sole talmente c'era neve!

Io adoro la neve! cosa c'è di più bello?! rende l'atmosfera tipo ovattata. e poi almeno posso fare lo scemo in bici, con lo snow ma sopratutto in macchina!

peccato che quella di natale di quest'anno sia girata subito in acqua..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo