La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Come gia detto altre volte, pur di bere in compagnia, ci inventiamo l'impossibile. Pure il compleanno di Tom1 è stato un ottimo pretesto.
Bella seratina e belle persono, f... sempre niente anche se con noi c'era Sandra. Grazie Tom1 per la bevuta e grazie a Ciuffo per aver accettato di portare Sandra in giro.
Sappiamo che i miracoli non si possono fare, ma almeno che incrementi del 100% la sua vita sessuale
Peccato per il Roby. Poche foto ma buone :il-saggi:
[url]http://picasaweb.google.it/Valter12262/39ELiDimostraTutti?feat=directlink[/URL]

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Grazie ancora a Mandingo per la birra di ieri sera.
Tra tutte le cavolate che si sono sparate, abbiamo anche parlato seriamente di un'uscita in liguria. E' ancora tutto in alto mare, ma volevamo cominciare a stabilire una data. Si è pensato al 31 gennaio. Ora datemi voi la vostra disponibilità.

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Tra tutte le cavolate che si sono sparate, abbiamo anche parlato seriamente di un'uscita in liguria. E' ancora tutto in alto mare, ma volevamo cominciare a stabilire una data. Si è pensato al 31 gennaio. Ora datemi voi la vostra disponibilità.

Io voglio venire, dovrei esserci... ma non posso dirlo con certezza fino all'ultimo.
Mio figlio dovrebbe nascere il 12 febbraio... quindi sono un po sul forse andante...

:medita:

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
scusatemi ancora ma ho pure scoperto che il tel non era solo scarico ma anche morto al và nò !!!
valter viste le foto belle, boris solito sguardo perso dall'alcool e inge ho visto nella foto una tipa alle tue spalle ci hai provato oppure la stai :prega: che .... ?

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito

mmmmmmmm liguria dove ?
io sto pedalando intanto cyclette ..... spero che presto :i-want-t:

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Grazie della compagnia a tutti quelli che sono venuti alla birrata....è proprio vero che tra birra, Mtb e buona compagnia ogni scusa è buona per ritrovarsi!!!

@ Frank: per me 31 gennaio ok!

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Direttamente dal fenera,ma x arrampicare,anche il ciuffo ringrazia ringrazia x la serata...
In particolar modo tom1 x la birretta e xke mi ha promesso che mi presenta la cognata...
X la liguria si pensava finale ligure,e io ci sono....

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Tre foto del giro di ieri pomeriggio. Giornata bellissima, ma il disgelo ha reso il fondo bello pesante. La compagnia era: Mandingo, Luca ( che ormai è ora che si registri ), Ciuffo, Inge e frank.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
mmmmmmmm liguria dove ?
io sto pedalando intanto cyclette ..... spero che presto :i-want-t:

Direttamente dal fenera,ma x arrampicare,anche il ciuffo ringrazia ringrazia x la serata...
In particolar modo tom1 x la birretta e xke mi ha promesso che mi presenta la cognata...
X la liguria si pensava finale ligure,e io ci sono....

Ho dato un pò un'occhiata a giri. Non sarebbe male anche quello dei forti di Genova.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Io voglio venire, dovrei esserci... ma non posso dirlo con certezza fino all'ultimo.
Mio figlio dovrebbe nascere il 12 febbraio... quindi sono un po sul forse andante...

Uheee!!! Congratulazioni anticipate. Un evento così è da seguire ogni istante. Senza dubbio prima c'è la famiglia, poi la bici.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant

Tuo figlio?La nascondi proprio bene la pancia:smile::smile:complimenti un acquario come Me.
Credo (e spero),di esserci anche Me per la pedalata in Liguria,
anche perchè sarà l'ultima fino alla nascita del mio primogenito prevista per metà marzo:paur::paur:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo