infatti....l'Inge è sull'orlo di una crisi di nervi...Pensa che sei amico, figurati i nemici come li tratto
infatti....l'Inge è sull'orlo di una crisi di nervi...Pensa che sei amico, figurati i nemici come li tratto
Qualcuno per caso pedala sabato mattina?
sabato purtroppo non ci sono...sono via a riempirmi la panza!Qualcuno per caso pedala sabato mattina?
ma io rientro nella categoria "amici di valter"! i nemici secondo me li tratta bene...infatti....l'Inge è sull'orlo di una crisi di nervi...
Di gelosiainfatti....l'Inge è sull'orlo di una crisi di nervi...
al momento le previsioni nn son delle migliori. solo la parte ponente ligure non dovrebbe piovere.
ci si aggiorna domani?
silavno proponeva se nn sbaglio san bartolomeo,solo che è parecchio distante a mio parere...Se il meteo è meglio a ponente, si va a ponente.
Idee? Ancora Finale, o Beigua, o...
Tu che conosci bene la liguria, esprimiti.
Ola Ciuffetto, per me va anche bene rifare il giro di Finale dell'altra volta o comunque rimanere in zona.silavno proponeva se nn sbaglio san bartolomeo,solo che è parecchio distante a mio parere...
xke nn un beigua o qlcos altro a finale....
cmq basta pedalare e possibilmente all asciutto!
quindi chi c è?
silavno proponeva se nn sbaglio san bartolomeo,solo che è parecchio distante a mio parere...
xke nn un beigua o qlcos altro a finale....
cmq basta pedalare e possibilmente all asciutto!
quindi chi c è?
In effetti S. Bartolomeo è un pò distante. A me va bene qualsiasi cosa.
Comunque, io ci sono.
Tra Finale e S.Bartolomew sono 15minuti.
Ma fare la discesa dei "maiali" non ha prezzo
E la fotina del "salto nel blu" non puo' mancare nell'album.
Ocio pero': roba da gomme toste, rocciame tipo Sestri, per intenderci.
Ocio (II) : a farsi prendere la mano dal demone della velocita' si rischia sempre ma, alla fine, "...fatti non foste per viver come marmote, ma per scendere a tuono col rosso sulle gote !" come scriveva il Petrarca, dopo una giornata di frirraid.
Gnap
(o )Beta
Bhè, tra Finale e S. Bartolomeo c'è una bella mezzora, però se dici che ne vale la pena, si può anche fare.
Io direi se siete daccordo di non fascarsi la testa , il meteo verso levante non da speranze perciò proporrei verso ponente il meteo a Finale, al mattino acqua, e verso le 10 arriva il sole e torna acqua nel pomeriggio,
a Diano l'acqua smette alle 7 e poi è decente i giri sono tutti molto belli e visto che si passa prima da finale se fosse bello!! Se non fosse cosi vale la pena continuare di altri 25 KM
Il ritrovo resta alle 8 al primo distributore dopo vercelli o all'entrata del casello cosi si possono compattare le macchine e lasciarle posteggiate li?
Io devo raccogliere Maurizio ad alessandria sud
Sestri regge meglio la pioggia... i sentieri sopra Cervo (San Bartolomeo) sono più viscidi...Ocio pero': roba da gomme toste, rocciame tipo Sestri, per intenderci.
Ma devi andare ben ben forteTra Finale e S.Bartolomew sono 15minuti
Levante lasciatelo perdere questa domenica...Io direi se siete daccordo di non fascarsi la testa , il meteo verso levante non da speranze perciò proporrei verso ponente il meteo a Finale, al mattino acqua, e verso le 10 arriva il sole e torna acqua nel pomeriggio,
a Diano l'acqua smette alle 7 e poi è decente i giri sono tutti molto belli e visto che si passa prima da finale se fosse bello!! Se non fosse cosi vale la pena continuare di altri 25 KM
Il ritrovo resta alle 8 al primo distributore dopo vercelli o all'entrata del casello cosi si possono compattare le macchine e lasciarle posteggiate li?
Io devo raccogliere Maurizio ad alessandria sud