La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Cena sarda

Spero di organizzare una cosa gradita.
Parto con un buon anticipo, in modo che chiunque possa organizzarsi per poter venire.
Venerdì 26 novembre
Il menù sarà:
- antipasto di cascina con salsiccia e pecorino
- spaghetti alla bottarga
- maialino allo spiedo
- patate al forno
- vino ( una bottiglia ogni tre persone )
- acqua
- caffè
- mirto
Tutto questo per la cifra di 30.00 €

Ora, gradirei avere la conferma entro il 19 novembre, per ovvi motivi di organizzazione.

Iniziamo con la lista:
- frank
- Dino
- Boris x2 (viene anche Massimiliano: è venuto alla notturna del Varallino).
- inge
- Valter
- Mandingo
- Luca
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Cena sarda

Spero di organizzare una cosa gradita.
Parto con un buon anticipo, in modo che chiunque possa organizzarsi per poter venire.
Venerdì 26 novembre
Il menù sarà:
- antipasto di cascina con salsiccia e pecorino
- spaghetti alla bottarga
- maialino allo spiedo
- patate al forno
- vino ( una bottiglia ogni tre persone )
- acqua
- caffè
- mirto
Tutto questo per la cifra di 30.00 €

Ora, gradirei avere la conferma entro il 19 novembre, per ovvi motivi di organizzazione.

Iniziamo con la lista:
- frank
- Dino
- Boris x2 (viene anche Massimiliano: è venuto alla notturna del Varallino).
- inge
- Valter
- Mandingo
- Luca
- Rouges
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ma io rientro nella categoria "amici di valter"! i nemici secondo me li tratta bene...[/QUOTE]

Per i nemici non mi preoccupo se arrivano a fine giro:il-saggi:
 

ciuffo22

Biker superioris
3/6/09
852
0
0
Pavia
Visita sito
Se il meteo è meglio a ponente, si va a ponente.
Idee? Ancora Finale, o Beigua, o...
Tu che conosci bene la liguria, esprimiti.
silavno proponeva se nn sbaglio san bartolomeo,solo che è parecchio distante a mio parere...
xke nn un beigua o qlcos altro a finale....
cmq basta pedalare e possibilmente all asciutto!
quindi chi c è?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
silavno proponeva se nn sbaglio san bartolomeo,solo che è parecchio distante a mio parere...
xke nn un beigua o qlcos altro a finale....
cmq basta pedalare e possibilmente all asciutto!
quindi chi c è?
Ola Ciuffetto, per me va anche bene rifare il giro di Finale dell'altra volta o comunque rimanere in zona.
- Valter
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
In effetti S. Bartolomeo è un pò distante. A me va bene qualsiasi cosa.
Comunque, io ci sono.

Tra Finale e S.Bartolomew sono 15minuti.
Ma fare la discesa dei "maiali" non ha prezzo :-)
E la fotina del "salto nel blu" non puo' mancare nell'album.

Ocio pero': roba da gomme toste, rocciame tipo Sestri, per intenderci.

Ocio (II) : a farsi prendere la mano dal demone della velocita' si rischia sempre :-) ma, alla fine, "...fatti non foste per viver come marmote, ma per scendere a tuono col rosso sulle gote !" come scriveva il Petrarca, dopo una giornata di frirraid. :-)


Gnap
(o )Beta
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Tra Finale e S.Bartolomew sono 15minuti.
Ma fare la discesa dei "maiali" non ha prezzo :-)
E la fotina del "salto nel blu" non puo' mancare nell'album.

Ocio pero': roba da gomme toste, rocciame tipo Sestri, per intenderci.

Ocio (II) : a farsi prendere la mano dal demone della velocita' si rischia sempre :-) ma, alla fine, "...fatti non foste per viver come marmote, ma per scendere a tuono col rosso sulle gote !" come scriveva il Petrarca, dopo una giornata di frirraid. :-)


Gnap
(o )Beta

Bhè, tra Finale e S. Bartolomeo c'è una bella mezzora, però se dici che ne vale la pena, si può anche fare.
 

silvano54

Biker tremendus
5/10/08
1.064
0
0
novara
Visita sito
Bhè, tra Finale e S. Bartolomeo c'è una bella mezzora, però se dici che ne vale la pena, si può anche fare.

Io direi se siete daccordo di non fascarsi la testa , il meteo verso levante non da speranze perciò proporrei verso ponente il meteo a Finale, al mattino acqua, e verso le 10 arriva il sole e torna acqua nel pomeriggio,
a Diano l'acqua smette alle 7 e poi è decente i giri sono tutti molto belli e visto che si passa prima da finale se fosse bello!! Se non fosse cosi vale la pena continuare di altri 25 KM
Il ritrovo resta alle 8 al primo distributore dopo vercelli o all'entrata del casello cosi si possono compattare le macchine e lasciarle posteggiate li?
Io devo raccogliere Maurizio ad alessandria sud
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Io direi se siete daccordo di non fascarsi la testa , il meteo verso levante non da speranze perciò proporrei verso ponente il meteo a Finale, al mattino acqua, e verso le 10 arriva il sole e torna acqua nel pomeriggio,
a Diano l'acqua smette alle 7 e poi è decente i giri sono tutti molto belli e visto che si passa prima da finale se fosse bello!! Se non fosse cosi vale la pena continuare di altri 25 KM
Il ritrovo resta alle 8 al primo distributore dopo vercelli o all'entrata del casello cosi si possono compattare le macchine e lasciarle posteggiate li?
Io devo raccogliere Maurizio ad alessandria sud

Per me va bene. Io mi devo mettere d'accordo con Bonny, e penso che ci incontreremo fuori dall'autostrada, al posteggio della Cabifi. Così se qualcuno deve laciare la macchina c'è posto.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Io direi se siete daccordo di non fascarsi la testa , il meteo verso levante non da speranze perciò proporrei verso ponente il meteo a Finale, al mattino acqua, e verso le 10 arriva il sole e torna acqua nel pomeriggio,
a Diano l'acqua smette alle 7 e poi è decente i giri sono tutti molto belli e visto che si passa prima da finale se fosse bello!! Se non fosse cosi vale la pena continuare di altri 25 KM
Il ritrovo resta alle 8 al primo distributore dopo vercelli o all'entrata del casello cosi si possono compattare le macchine e lasciarle posteggiate li?
Io devo raccogliere Maurizio ad alessandria sud
Levante lasciatelo perdere questa domenica...

A Diano sicuramente migliora prima però non prendete per oro colato gli orari del ilmeteo... comunque teoricamente come zona ha sempre il tempo migliore rispetto a Finale...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo