La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
come il buon max aveva proposto,domenica 7 novembre si va a far la brekka.
il giro sara di 4/5 ore,quindi il ciuffetto,col socio mattia,proponevano se si poteva andar via tipo 7 o 7 30...
un paio d ore si è a sestri,e x le 10 si inizia a pedalare...
che ne dite?

lista

-ciuffo e mattia (se si parte a un orario decente)

Penso che alle 7 sul solito piazzale davanti alla Cabifi sia l ideale.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
anche tu sabato mattina?
io farei per le 8:30 davanti al bar Paolina...
come giro pensavo: una parte della gajalonga a Galliate, pistino di Cameri e un pezzo del pistino di Oleggio, direi che per mezzogiorno possiamo essere tranquillamente di ritorno
Ciao se riesco domani mattina mi faccio trovare pure io al paolina, mi devo organizzare con i figli.
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Perchè Maroni con la M maiuscola? Magari ti confondi con il ministro o i tuoi sono importanti. Ma guarda sto milanesotto sborone:smile::smile::smile:
Ola Sfigaferro, la mamma e il pupo come stanno? ci sei per la Brecca?:il-saggi:

Spacca Maroni (non il ministro)il Bimbino e la mamma stanno bene, quella ricucita che sembra un arrosto e la Betta,l'abbiamo sterelizata.
Brecca ,cose una cosa che si mangia?Bo non credo non ho voglia di stare fuori tutto il giorno, ma sopratutto è da un mese che non salgo in bici
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Oggi, prima del freddo, sono uscito in bike. Mi sono fatto il giro di Oleggio e al ritorno nella ciclabile tra Oleggio e Turbigo mi sono agganciato a dei bitumari che mi hanno trasportato fino a destinazione a una velocità di 33 Km. Miiiii incredibbbile!!!!!!!!
In h 1,50 ho fatto 46 km.
Domani pioggia, niente uscita. :i-want-t:
 

procycling

Biker serius
18/9/09
118
0
0
milano
Visita sito
Oggi, prima del freddo, sono uscito in bike. Mi sono fatto il giro di Oleggio e al ritorno nella ciclabile tra Oleggio e Turbigo mi sono agganciato a dei bitumari che mi hanno trasportato fino a destinazione a una velocità di 33 Km. Miiiii incredibbbile!!!!!!!!
In h 1,50 ho fatto 46 km.
Domani pioggia, niente uscita. :i-want-t:
ciao per loro fortuna non passavo di lì con la mia 29':smile: li avrei sconfortati!!:duello:vabbè devo tentar di stare buono in stò periodo
ciao
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Chi ci sarebbe per un giro di un paio d ore, partenza Chiesa del Varallino ore 8.15, Fagiana e ritorno ? Purtroppo sono vincolato ad essere alla macchina per le 10,30.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
uellà.... com'è butta il tempo lì? Qui sole, circa 20° e 12 ore di fuso orario... Uno spettacolo, spero di ruscire a fare qualche foto nel prossimo fine settimana.

:il-saggi:

PS
Saluti da Christcurch (New Zeland)
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Chi ci sarebbe per un giro di un paio d ore, partenza Chiesa del Varallino ore 8.15, Fagiana e ritorno ? Purtroppo sono vincolato ad essere alla macchina per le 10,30.

Se non pioverà (possibilità una su cento) chi ci sarebbe per un veloce rive rosse mattiniero ???:spetteguless:
Mi puzza tanto che l'unico che poteva venire era un certo Noè, sempre se non era impegnato con l'Arca:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo