La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Sperando di non dover ancora richiedere l'utilizzo dell'ormai nota Arca del Sig. Noè direi di iniziare a contarci, bikers (o presunti tali) + vetture, per l'uscita in terra ligure.

Ho avvisato gli amici del Monte Fasce così potremmo girare con loro e pranzare nello stesso locale dell'ultima volta.

Ritrovo ore 7 solito piazzale davanti alla Cabifi ss. 11

Max + vettura (2 posti oltre all'autista)
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Sperando di non dover ancora richiedere l'utilizzo dell'ormai nota Arca del Sig. Noè direi di iniziare a contarci, bikers (o presunti tali) + vetture, per l'uscita in terra ligure.

Ho avvisato gli amici del Monte Fasce così potremmo girare con loro e pranzare nello stesso locale dell'ultima volta.

Ritrovo ore 7 solito piazzale davanti alla Cabifi ss. 11

Max + vettura (1 posto )
Guido
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
A mio parere vien tardi, partendo alle 7 dovremmo essere in sella alle 9 per girare sino alle 13 ca. dandoci così modo di metter le gambe sotto il tavolo entro le 13.30 e permettendoci, infine, di essere a casa ad un'orario decente.


Max, mezzora non ci cambia la vita, ma perdiamo la compagnia di Ciuffo e Mattia.
Dai, facciamo 7.30.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Brekka 7/11
Sperando di non dover ancora richiedere l'utilizzo dell'ormai nota Arca del Sig. Noè direi di iniziare a contarci, bikers (o presunti tali) + vetture, per l'uscita in terra ligure.

Ho avvisato gli amici del Monte Fasce così potremmo girare con loro e pranzare nello stesso locale dell'ultima volta.

Ritrovo ore 7 solito piazzale davanti alla Cabifi ss. 11

Max + vettura (1 posto )
Guido
frank + vettura ( 2 posti )
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Voglio precisare che la mia è solo una motivata proposta che, giustamente, puo' non essere condivisa percio', volendo evitare che qq non si aggreghi perchè intende gustarsi la giornata in modo differente, l'ideale è che ognuno dica la sua dopodichè, come sempre, saremo tt liberi di decidere come piu' riterremo opportuno.
 

mudhoney1971

Biker novus
21/2/10
27
0
0
53
Vercelli
Visita sito
Bike
XC
ciao,
qualcuno sabato 6 ha voglia di un giro in valle o zona mezzomerico?
ok qualsiasi orario/tempo/chilometraggio
ok partenza da novara/galliate
rispondete sul forum

carlo
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Brekka 7/11
Sperando di non dover ancora richiedere l'utilizzo dell'ormai nota Arca del Sig. Noè direi di iniziare a contarci, bikers (o presunti tali) + vetture, per l'uscita in terra ligure.

Ho avvisato gli amici del Monte Fasce così potremmo girare con loro e pranzare nello stesso locale dell'ultima volta.

Ritrovo ore 7 solito piazzale davanti alla Cabifi ss. 11

Max + vettura (1 posto )
Guido
frank + vettura ( 2 posti )
Valter + vettura (2 posti) + pranzo
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Max, mezzora non ci cambia la vita, ma perdiamo la compagnia di Ciuffo e Mattia.
Dai, facciamo 7.30.
Ola frank, da quel che ho capito non è questione delle 7 o 7,30 ma molto più tardi, 8,30-9,0. Io preferisco presto anche perchè viene buio prima con rischio nebbia, ma è un mio parere e mi adeguo alla maggioranza:il-saggi:
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
nn è questione di fare il nonno,è che visto che nessuno ci corre dietro,mi farebbe piacere almeno un giorno fino ad un orario decente,mica dico di andar via alle 10....
SCHERZAVO! mi sembra che qualche messaggio addietro avessi indicato per le 7:30 alla Cabifi...30 minuti non cambiano la vita a nessuno (e poi se non sbaglio era l'orario già concordato, correggetemi se sbaglio)

Ola frank, da quel che ho capito non è questione delle 7 o 7,30 ma molto più tardi, 8,30-9,0. Io preferisco presto anche perchè viene buio prima con rischio nebbia, ma è un mio parere e mi adeguo alla maggioranza:il-saggi:
come detto sopra, dovrebbe essere solo questione di mezz'ora...e comunque a quell'ora se partiamo 30 minuti dopo arriviamo 30 minuti dopo...non è che ci dobbiamo sorbire chissà quale traffico al mattino!
comunque sia, visto che in liguria non ci andiamo tutti i giorni sarebbe giusto ed equo far partecipare il maggior numero di persone.
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Dopo varie e giuste disquisizioni ecco l'ultima personale proposta:

ritrovo piazzale Cabifi ore 7.30

in sella alle 9.30 con partenza questa volta da Lavagna per effettuare il giro completo che gli amici genovesi quantificano in tre ore e mezza ca.

nessuna riservazione al ristorante in quanto corriamo il rischio di far tardi


Direi di rifare la lista

Max + Guido ( vettura + un posto bici/biker)
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Dopo varie e giuste disquisizioni ecco l'ultima personale proposta:

ritrovo piazzale Cabifi ore 7.30

in sella alle 9.30 con partenza questa volta da Lavagna per effettuare il giro completo che gli amici genovesi quantificano in tre ore e mezza ca.

nessuna riservazione al ristorante in quanto corriamo il rischio di far tardi


Direi di rifare la lista

Max + Guido ( vettura + un posto bici/biker)
inge (auto + 1 posto bici...se serve)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo