La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Eccomi!!! Finalmente risolti i problemi. Un grosso grazie al buon Rouges, che in un'oretta mi ha sistemato due pc.
Un grazie anche a Valter, che mi ha tenuto aggiornato puntualmente tutte le mattine.
Ora vado a leggermi tutto.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Eccomi!!! Finalmente risolti i problemi. Un grosso grazie al buon Rouges, che in un'oretta mi ha sistemato due pc.
Un grazie anche a Valter, che mi ha tenuto aggiornato puntualmente tutte le mattine.
Ora vado a leggermi tutto.
Lo sempre sostenuto che te e il Valter siete due suocere :smile::smile::smile:
riguardo a Rouges dopo il video di colazza, è diventato un bravo high tech! :smile::smile:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
già, colla chiodi e mertello hanno sempre il loro effetto... :smile:
Ma cosa cavolo dici. Lo sanno tutti che la colla e tanto meno chiodi e martello non si usano sulle parti elettroniche. Lui è più avanti, usa il nastro adesivo quello americano, ma prima prova con il metodo tradizionale; un bel paio di calcioni accompagnati da altrettante bestemie. Di solito, dice lui, funzionano:il-saggi:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Panorama

IMG_17871.JPG




Passaggio lento

IMG_17761.JPG




Erosione

IMG_17921.JPG




Morale:

1) Le RR sono sempre un gran bel giro

2) Trovato un nuovo socio (ciao Paolo!)

3) Lembokid e' sempre una sagomaccia

4) I giovani crescono (ciass, Capt.America ! :-) )



Altre foto (a chi interessa) qui.



Gnapp
(o )Beta
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo