La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ciao Fabio, come va?
Ma vai in giro con i miei colleghi ora? :smile:
Eila chi si risente, mi sa che nella ditta quello a piedi sei rimasto solo tu! Domenica a Colazza abbiamo incontrato una tua collega e che collega, in mtb che pedalava in compagnia direzione Mottarone. Tutte gnocche cosi le tue colleghe!!!!!, lei è nella filiale Fiat e ti conosce bene.....a nominato il tuo nome e si è messa a ridere....brutto segno....le avrai mica dato lezioni di discesa?
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ola Max tutto bene pensavamo che eri andato nel mondo dei più!
Ok per Canelli ma ti ricordo che è una cicloturistica tutta per stare in compagnia e basta. Noi ci troviamo al Paolina per la colazione alle 6.00, se riesci dare i vostri dati a Dody per l'iscrizione:il-saggi:
[email protected]

Iscrizione già eseguita; mi trovero' alle 6.45 sul piazzale antistante la ditta " Cabifi" nei pressi del casello di Vercelli con due amici del biellese.

Per il pranzo avete prenotato ??
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Ola slider tutto bene! Il bimbo cresce? Ci vediamo qualche volta prima che io vada in letargo?


Ciao, si tutto bene grazie!
Il bimbo ormai è un gigante!!!! Tra poco cammina :il-saggi:
Penso proprio ci vedremo, se non vai in letargo troppo presto, questa domenica ho un matrimonio se no sarei venuto con voi al "Vino in borraccia"... Peccato!
 

Slider

Biker extra
17/9/07
773
7
0
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bike
Cannondale Scalperl Carbon 2
Eila chi si risente, mi sa che nella ditta quello a piedi sei rimasto solo tu! Domenica a Colazza abbiamo incontrato una tua collega e che collega, in mtb che pedalava in compagnia direzione Mottarone. Tutte gnocche cosi le tue colleghe!!!!!, lei è nella filiale Fiat e ti conosce bene.....a nominato il tuo nome e si è messa a ridere....brutto segno....le avrai mica dato lezioni di discesa?


Eccolo il vecchiaccio malefico :smile:
Hai incontrato Alba! Si è una mia collega, ma ci siamo visti una volta di sfuggiato... lei sta in fiat ed io in ford, non ci vediamo praticamente mai.
Gnocche? Beh diciamo che anche delle altre non mi posso lamentare :spetteguless:
Per la discesa sai bene anche te valter: c'è chi scende col culo e c'è chi sale a piedi :hahaha:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Ola Max tutto bene pensavamo che eri andato nel mondo dei più!
Ok per Canelli ma ti ricordo che è una cicloturistica tutta per stare in compagnia e basta. Noi ci troviamo al Paolina per la colazione alle 6.00, se riesci dare i vostri dati a Dody per l'iscrizione:il-saggi:
[email protected]

Proviamo a fare i gruppi auto?

Io posso portare 2 bici ed al momento siamo io ed Inge...

...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Proviamo a fare i gruppi auto?

Io posso portare 2 bici ed al momento siamo io ed Inge...

2- Io con Frank + Nonno
3- I 2 Tom Tom
4- I 2 fratelli mezzogiorno
5- Max +2 biellesi
Manca il posto per Cinni, io posso portare la bici e lui venire con te o la bici la porta Tom1 e lui salire con chi vuole. Comunque dovremmo essere tutti belli e sistemati:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Iscrizione già eseguita; mi trovero' alle 6.45 sul piazzale antistante la ditta " Cabifi" nei pressi del casello di Vercelli con due amici del biellese.

Per il pranzo avete prenotato ??
Ola Max, per l'orario penso che noi siamo gia in viaggio e ci si sente all'arrivo. Per il pranzo non abbiamo prenotato, non so nemmeno se si può, perchè guardiamo in giro e vediamo al momento quello che ci ispira di più:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Eccolo il vecchiaccio malefico :smile:
Hai incontrato Alba! Si è una mia collega, ma ci siamo visti una volta di sfuggiato... lei sta in fiat ed io in ford, non ci vediamo praticamente mai.
Gnocche? Beh diciamo che anche delle altre non mi posso lamentare :spetteguless:
Per la discesa sai bene anche te valter: c'è chi scende col culo e c'è chi sale a piedi :hahaha:
Ola papà, tua moglie non legge il forum vero? se no avresti scritto che lavori dove ci sono solo racchie!!!! Perchè non fai un gemellaggio Fiat e Ford con noi della sponda giusta del ticino?
PS: Inge vorrebbe cambiare macchina e trovare una fidanzata, non è che magari con un colpo solo..... visto che vendi macchine e sono tutte racchie..... :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo