La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

robytrec

Biker grossissimus
29/4/09
5.081
0
0
trecate
Visita sito
bravo bel filmatino !
icon14.gif
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Cena sarda

Spero di organizzare una cosa gradita.
Parto con un buon anticipo, in modo che chiunque possa organizzarsi per poter venire.
Venerdì 29 ottobre.
Il menù sarà:
- antipasto di cascina con salsiccia e pecorino
- spaghetti alla bottarga
- maialino allo spiedo
- patate al forno
- vino ( una bottiglia ogni tre persone )
- acqua
- caffè
- mirto
Tutto questo per la cifra di 30.00 €

Ora, gradirei avere la conferma entro il 15 ottobre, per ovvi motivi di organizzazione.

Iniziamo con la lista:
- frank
- Dino
- Boris
- inge
- Valter
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bel video e grande musica....bravo Fabio!
P.s. ma perchè ogni tanto entra il video di Colazza?

Ola, non so cosa ti stavano facendo mentre....montavi il video, ma deve essere stato da sballo perchè è vero che ogni tanto si inserisce quello di Colazza!!!!! Queste orientali e aproposito, come è stato il ritorno da Canelli con Inge?, istruttivo per lui spero:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bravo Rouges, comunque devi escogitare un sistema per riparare dal fango l'obiettivo.
ps. domenica purtroppo non ci sono, mi devo dedicare alla famiglia, ragazzi mi date qualche dritta per un ristorante in zona da voi dove mangiare bene e funghi? Grazie
Ola Cinni, se ti dedichi alla famiglia vuol dire che l'hai combinata o la stai escogitando grossa! Per il ristorante in zona con funghi, io non lo conosco anche perchè qui da noi è solo zona di chiodini. Magari Dody che girando tra un serbatoio e l'altro ne conosce qualcuno :il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Avviso ai naviganti, anche se non ve ne fotte una s..., sabato e domenica non pedalo, non riesco ha nascondere la bici in macchina, ma mangio, come fosse una novità, in quel di Viareggio. :il-saggi:
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Bel video e grande musica....bravo Fabio!
P.s. ma perchè ogni tanto entra il video di Colazza?

Ola, non so cosa ti stavano facendo mentre....montavi il video, ma deve essere stato da sballo perchè è vero che ogni tanto si inserisce quello di Colazza!!!!! Queste orientali e aproposito, come è stato il ritorno da Canelli con Inge?, istruttivo per lui spero:il-saggi:

:nunsacci: mi sa che devo ricaricare il video. L'originale sul mio PC non aveva "intrusioni" :arrabbiat:
 

cinni

Biker serius
26/7/08
168
0
0
milano
Visita sito
Ola Cinni, se ti dedichi alla famiglia vuol dire che l'hai combinata o la stai escogitando grossa! Per il ristorante in zona con funghi, io non lo conosco anche perchè qui da noi è solo zona di chiodini. Magari Dody che girando tra un serbatoio e l'altro ne conosce qualcuno :il-saggi:
Tranquillo tutto a posto, è che alle volte mi dimentico della famiglia, allora è mia moglie che decide cosa fare.
 

cinni

Biker serius
26/7/08
168
0
0
milano
Visita sito
Ola Cinni, se ti dedichi alla famiglia vuol dire che l'hai combinata o la stai escogitando grossa! Per il ristorante in zona con funghi, io non lo conosco anche perchè qui da noi è solo zona di chiodini. Magari Dody che girando tra un serbatoio e l'altro ne conosce qualcuno :il-saggi:

Chi si sarebbe per un giretto mattiniero in zona Colazza ???
Ciao Max io purtroppo passo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo