La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Domani sera si replica.

Piazzetta poste Oleggio ore 18.

Programma: Mezzomerico, discesa radici, guado, toboga (due volte, di cui una free), guado, radici, birra.

Inoltre proporrei di mettere in prospettiva il remake della notturna dell'anno scorso ("coppa Cobram").

Visto quel che e' successo (chi c'era lo sa), propongo:

1) Catrame e piume per chi arriva, parte, viaggia a tuono, torna, e scappa senza bere la birra

2) Menzione di merito per chi arriva DOPO di me

3) Birra gratis per l'impianto luci piu' vistoso (vale come prova la segnalazione di Malpensa torre).

:-)

Gnap
(o )Beta
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Ola Sfigaferro, per il Triangolo Lariano non abbiamo ancora una data, io la butto li tanto per poi discuterne con gli altri: domenica 27 giugno.
Ti do ufficialmente il benvenuto nella famiglia dei jolly mensili. Fanne un buon uso e non abusarne troppo se non vuoi incorrere in sanzioni da parte della tua famiglia. In pratica non trombi:il-saggi:


Sono d'accordo sulla data.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
52
Galliate
Visita sito
Per me va bene Mezzomerico. In ogni caso, quello che si decide va bene basta che si torni ad un orario ragionevole.
@ ROUGES
Sta mattina ti ho ''beccato'' in autostrada, potevi salutarmi anzichè schiacciare l'accelleratore........
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Avviso; causa impegno della consorte, fino a sabato sera non so se posso uscire per giro in bici. Perciò non fate conto su di me sarei inaffidabile:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domani sera si replica.

Piazzetta poste Oleggio ore 18.

Programma: Mezzomerico, discesa radici, guado, toboga (due volte, di cui una free), guado, radici, birra.

Inoltre proporrei di mettere in prospettiva il remake della notturna dell'anno scorso ("coppa Cobram").

Visto quel che e' successo (chi c'era lo sa), propongo:

1) Catrame e piume per chi arriva, parte, viaggia a tuono, torna, e scappa senza bere la birra

2) Menzione di merito per chi arriva DOPO di me

3) Birra gratis per l'impianto luci piu' vistoso (vale come prova la segnalazione di Malpensa torre).

:-)

Gnap
(o )Beta
Ola Tetta, con grande rammarico devo dire di no, causa impegno di lavoro. Se giovedi 27-5 la replichi ci sono di dicuro.
Per la notturna io ci stò di sicuro e approvo il regolamento.:il-saggi:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
60
Oleggio
Visita sito
Ola Tetta, con grande rammarico devo dire di no, causa impegno di lavoro. Se giovedi 27-5 la replichi ci sono di dicuro.
Per la notturna io ci stò di sicuro e approvo il regolamento.:il-saggi:

Sett prossima ho gia' acceso un giro sul lago frirraidoso, sorry. Ma non ho mica io l'esclusiva, Mandingo & c magari replicano.

Notturna: io proporrei venerdi' 11 Giugno.

Gnapps
(o )Beta
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Per me va bene Mezzomerico. In ogni caso, quello che si decide va bene basta che si torni ad un orario ragionevole.
@ ROUGES
Sta mattina ti ho ''beccato'' in autostrada, potevi salutarmi anzichè schiacciare l'accelleratore........


Capita viaggiando alla velocità del suono... :smile:
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Pur consapevole che questa uscita mi costerà un bonus di giugno vi giro l'e-mail ricevuta ieri dall'amico Marco del Monte Fasce:

Ciao Max

Ieri abbiamo provato il percorso (una parte) del super enduro di Brekka ed è bellissimo .sono circa 25 KM
Noi per il 30 siamo disponibili .
Dobbiamo cercare dove pranzare a un prezzo equo (e in riviera non è facile)
Fammi sapere.


La proposta è fatta, chi pensa di volersi aggregare ?
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Avviso ai naviganti, dopo lunghe trattative e vertenze sindacali di categoria, si è raggiunto un compromesso.
Causa orario di rientro per domenica confermo giro a mezzomerico con partenza ore 7,00.
Ritrovo al bar Paolina
Ps: scusate l'orario:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Pur consapevole che questa uscita mi costerà un bonus di giugno vi giro l'e-mail ricevuta ieri dall'amico Marco del Monte Fasce:

Ciao Max

Ieri abbiamo provato il percorso (una parte) del super enduro di Brekka ed è bellissimo .sono circa 25 KM
Noi per il 30 siamo disponibili .
Dobbiamo cercare dove pranzare a un prezzo equo (e in riviera non è facile)
Fammi sapere.

La proposta è fatta, chi pensa di volersi aggregare ?
Ola Maxximus, non ci provo neanche ad accennarlo:cry::cry::cry:
Ci sarà un'altra occasione:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo