La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

burdenbike

Biker immensus
Finito di caricare le foto di ieri alle Cinque Terre. Il posto merita tantissimo, è una bella sfacchinata, ma il paesaggio ripaga.
http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/CinqueTerre16510http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/CinqueTerre16510#

Frenk....mi piace la penultima: altitudine minima -6 m....:smile::smile:

siete andati in immersione???:cucù:

(ci ho passato una ventina d'anni in quei posti....ma non avrei mai pensato di poterci tornare in MTB... invece ora ci sto pensado!!)
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Finito di caricare le foto di ieri alle Cinque Terre. Il posto merita tantissimo, è una bella sfacchinata, ma il paesaggio ripaga.
[url]http://picasaweb.google.it/gianfrank1964/CinqueTerre16510[/URL]#

Con un pò tanta invidia:-(:-( ,bravi bel girettino:smile:.
Probabilmente mi sono perso un pezzo,ma quando avete in programma il giretto nel triangolo Lariano?Che se mi volete mi organizzo per tempo con la famiglia:hail:,pero questa volta non lascerò la macchina nel parcheggio della funicolare:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:
Ieri prima uscita in torno a casa con la biciclettina da strada,piano piano.......
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Il finale era programmato da tempo ed, in effetti, è stata la parte migliore del giro, anzi, quasi quasi mercoledi mi prendo un giorno di ferie per andar in Liguria a far solo punta Mesco.

Questa la mia valutazione (voti da uno a dieci)

Compagnia 10+
Paesaggio 10+
Divertimento n.c. :smile::smile::smile:10
Ciclabilità n.c.:smile::smile::smile:7--
Foto scattate da Valter: 8 meno meno
Bici nuova di Frank: 7 e mezzo
Gnocca: uno (quella cha ha scattato la foto a Portovenere)
Barche ormeggiate:10
Pesto: si attende la valutazione di coloro che l'hanno acquistato.
Viaggio: 10

Speriamo di migliorare le valutazioni divertimento e ciclabilità al Triangolo Lariano.
Per il voto alla gnocca si vede che eri troppo concentrato a pedalare e te ne sei persa qualcuna, vedi quella con il cagnolino "voto 8"
Voto ciclabilità del Triangolo Lariano paragonato alle 5 Terre: salita 4 "sempre tanta e tosta; discesa 10+++ :il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Il finale era programmato da tempo ed, in effetti, è stata la parte migliore del giro, anzi, quasi quasi mercoledi mi prendo un giorno di ferie per andar in Liguria a far solo punta Mesco.

Penso di passare domani quando usciro' dall'ufficio quindi verso le 18, prima inviero' sms per sapere se sarai disponibile

Ola Maxximus, ma riesci ha fare tutto in giornata?.
Attento a non prendere il sentiero sbagliato, da n°1 al n°........118:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Proposta per domenica mattina, giro di Mezzomerico da Galliate. Propongo anticipare partenza alle ore 7,00, cosi per mezzogiorno dovremmo essere a casa:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Con un pò tanta invidia:-(:-( ,bravi bel girettino:smile:.
Probabilmente mi sono perso un pezzo,ma quando avete in programma il giretto nel triangolo Lariano?Che se mi volete mi organizzo per tempo con la famiglia:hail:,pero questa volta non lascerò la macchina nel parcheggio della funicolare:pirletto::pirletto::pirletto::pirletto::pirletto:
Ieri prima uscita in torno a casa con la biciclettina da strada,piano piano.......

Ola Sfigaferro, per il Triangolo Lariano non abbiamo ancora una data, io la butto li tanto per poi discuterne con gli altri: domenica 27 giugno.
Ti do ufficialmente il benvenuto nella famiglia dei jolly mensili. Fanne un buon uso e non abusarne troppo se non vuoi incorrere in sanzioni da parte della tua famiglia. In pratica non trombi:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo