La valle del Ticino, percorsi, foto, discussioni e chi più ne ha, più ne metta PARTE2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Pur consapevole che questa uscita mi costerà un bonus di giugno vi giro l'e-mail ricevuta ieri dall'amico Marco del Monte Fasce:

Ciao Max

Ieri abbiamo provato il percorso (una parte) del super enduro di Brekka ed è bellissimo .sono circa 25 KM
Noi per il 30 siamo disponibili .
Dobbiamo cercare dove pranzare a un prezzo equo (e in riviera non è facile)
Fammi sapere.


La proposta è fatta, chi pensa di volersi aggregare ?

Con gli amici genovesi si è pensato di posticipare la data al 13/6 onde tentar di evitare eventuali cresime, comunioni, riunioni sindacali, riunioni condominiali, incontri cu..bisti, allattamenti, consegna dichiarazione 730, termine bonus mensili etc. etc. e permettere al maggior numero di bikers (o presunti tali) locali di cimentarsi sul noto tracciato non escludendo, al termine, eventuale bagno a Sestri Levante o zone limitrofe.
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Con gli amici genovesi si è pensato di posticipare la data al 13/6 onde tentar di evitare eventuali cresime, comunioni, riunioni sindacali, riunioni condominiali, incontri cu..bisti, allattamenti, consegna dichiarazione 730, termine bonus mensili etc. etc. e permettere al maggior numero di bikers (o presunti tali) locali di cimentarsi sul noto tracciato non escludendo, al termine, eventuale bagno a Sestri Levante o zone limitrofe.

Nada....ho il pranzo con i coscritti!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Con gli amici genovesi si è pensato di posticipare la data al 13/6 onde tentar di evitare eventuali cresime, comunioni, riunioni sindacali, riunioni condominiali, incontri cu..bisti, allattamenti, consegna dichiarazione 730, termine bonus mensili etc. etc. e permettere al maggior numero di bikers (o presunti tali) locali di cimentarsi sul noto tracciato non escludendo, al termine, eventuale bagno a Sestri Levante o zone limitrofe.


Presente.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Ola Sfigaferro, per il Triangolo Lariano non abbiamo ancora una data, io la butto li tanto per poi discuterne con gli altri: domenica 27 giugno.
Ti do ufficialmente il benvenuto nella famiglia dei jolly mensili. Fanne un buon uso e non abusarne troppo se non vuoi incorrere in sanzioni da parte della tua famiglia. In pratica non trombi:il-saggi:


Purtroppo il 27 non ci sarò.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Avviso ai naviganti, dopo lunghe trattative e vertenze sindacali di categoria, si è raggiunto un compromesso.
Causa orario di rientro per domenica confermo giro a mezzomerico con partenza ore 7,00.
Ritrovo al bar Paolina
Ps: scusate l'orario:il-saggi:

Ok.. dovrei farcela se partiamo alle 7:00. Male che vada accorcio il giro e rientro un po' prima :i-want-t:
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ola Sfigaferro, per il Triangolo Lariano non abbiamo ancora una data, io la butto li tanto per poi discuterne con gli altri: domenica 27 giugno.
Ti do ufficialmente il benvenuto nella famiglia dei jolly mensili. Fanne un buon uso e non abusarne troppo se non vuoi incorrere in sanzioni da parte della tua famiglia. In pratica non trombi:il-saggi:

Pensa il Jolly pedalatorio di domenica me lo sono giocato per andare a lavorare domani:arrabbiat:,pero nel mio caso la punizione non è quella che dici tu,anche perchè ci smena lei:yeah!::yeah!::sborone:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Con gli amici genovesi si è pensato di posticipare la data al 13/6 onde tentar di evitare eventuali cresime, comunioni, riunioni sindacali, riunioni condominiali, incontri cu..bisti, allattamenti, consegna dichiarazione 730, termine bonus mensili etc. etc. e permettere al maggior numero di bikers (o presunti tali) locali di cimentarsi sul noto tracciato non escludendo, al termine, eventuale bagno a Sestri Levante o zone limitrofe.
Niente da fare, ho la consorte in gita premio alle 5 terre:il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo