• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ciao, tutto a posto? Preparati anche tu per la liguria.

Domani passo in farmacia, quante preparazioni H devo prendere? Va bene anche il farmaco generico?
Tutti bene la febbre a Lorenzo é passata,ma la moglie é ancora mal messa, domani torno al lavoro, così mi riposo in pochino anche Io
 

stambtena

Biker velocissimus
piuttosto, oggi un nostro compare, tal gerrino, pur impavido e avvezzo a simili acrobazie, ha avuto un'esperienza di vita...

[VIDEO=328]La montagnetta s.siro[/VIDEO]

io non ho avuto le palle sufficientemente palle, o meglio nel momento della verità ...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Grazie a tutti dell'ottima compagnia stamattina, grazie per averici fatto da guide e per averci aspettato sempre, valter che chiude la fila in particolare!



Attendo con impazienza le foto!

Mi associo ai ringraziamenti ai "piemontesi" ci hanno con pazienza accompagnato e fatto conoscere l'altro lato dell'elvetico fiume.

Ola a tutti, grazie a voi per aver oltrepassato il confine. Alla fine la riunione delle due sponde ha unito 22 biciclettari della domenica che condividono la stessa passione, per la verita anche la gnocca, ma quella visto che la domenica pedaliamo, è un'altra storia. Alla prossima....
[url]https://picasaweb.google.com/Valter12262/PistaDeiCarriConLongobardi[/URL]
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus

questo è ganzissimo...

più che altro... la bici ha chiuso il salto benissimo... hai visto quanto va avanti da sola!!??!!
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

Lo sapevo che mi perdevo un bel giro !!!
Mannaggia !!!!!!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo