• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Proposta per domenica 6 febbraio, monte San Giacomo:
ritrovo per colazione al bar Paolina alle 7,30 cosi si puo essere sui pedali alle 8,30. Ritorno previsto 12,00/15
Valter con 2 posti macchina

Ripeto, meglio appoggiarsi che essere appoggiato, poi essere cosi puntiglioso .
Domenica potrei esserci , se mi passa la congiuntivite (attaccata da Lorenzo) e questo. inizio di influenza gentil dono della Signora
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Pensavo che era moooolto più tempo, visto che avevi messo in vendita i pezzi vecchi e nuovi della bici
Ho venduto il Six il 2 di ottobre, le ruote (deemax) le ho messe sul mercatino a metà novembre...
Le altre cose (ruote DT swiss, trasmissione xtr ecc) mi devono arrivare con la bici.. Avevo solo sparso la voce qui in modo che se qualcuno fosse interessato gli avrei dato la precedenza.. preferisco vendere "a casa" che non spedire robe in giro per l'Italia..
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Ripeto, meglio appoggiarsi che essere appoggiato, poi essere cosi puntiglioso .
Domenica potrei esserci , se mi passa la congiuntivite (attaccata da Lorenzo) e questo. inizio di influenza gentil dono della Signora
Se vieni giù, portati via la mia forcella, c'è l'ha Frank già smontata.....io non ci sono.

stava cadendo il paletto della recinzione! lo stavo solamente tenendo su!
e meno male che non hanno fatto foto in pista dei carri...lì sì che mi sono appoggiato con grande maestria!
Ormai sei un maestro!!!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri a Mezzo giorno sono tornato a casa con 39 di febbre, spero di riprendermi[/QUOTE]

Ola Ferraccio, se non sei riuscito a riprenderti senza la febbre figuriamoci con 39. Dai vieni che ti passa.... "forse"
 

Il Ferra

Biker tremendus
2/2/08
1.044
50
0
Limito
Visita sito
Bike
Giant
Ieri a Mezzo giorno sono tornato a casa con 39 di febbre, spero di riprendermi


Ola Ferraccio, se non sei riuscito a riprenderti senza la febbre figuriamoci con 39. Dai vieni che ti passa.... "forse"[/QUOTE]

Se non ricordo male, quelli non sono mica i boschi delle besstie di Satana?
Non vorrete mica usarmi come vergine sacrificale spero, Sabato vedo come mi sento e poi dovrei anche rimettere in sesto la vecchia Klein
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo