• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Secondo me se ti finisce la bike te la fa moolto veloce...., il negozio l'ha terminato?
Ritirata bici alle 19,00 appena terminata. Negozio all'80% è in ordine, mancano ancora delle mensole per finire di sistemare il tutto, ma comunque è molto più funzionale di prima. Per la velocita di esecuzione la scusa è che stà organizzando per oggi una gara di ciclocross a Momo
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
Dai conta su un po'

e alla fine ci siamo fatti il giro completo..partendo prima con la "2000" e poi salendo da valpiana per poi scendere direttamente a pogno.ci siamo concessi anche 2 risalitine a piedi su 2 saltini.in fondo siamo come bambini.mattinata molto intensa e a parte la mia catena che mi ha abbandonato tutto bene,c era pure il bar con la brasiliana aperto
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

Miiii !!!! Il Pio è tornato !!!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
gran bella compagnia ieri!
il giro è sempre molto bello, non ricordavo che la salita per arrivare alla PS1 fosse così lunga... però ne è valsa la pena!
mi ha fatto soprattutto piacere vedere che tutti si sono divertiti, pur avendo organizzato io!

PS1: maaa... valter, ieri quando continuavi a ripetere "figo! figo! figo!" a chi ti riferivi?

PS2: la brasiliana col freddo non rende... meglio fare Pogno in stagione primavera/estate!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

peccato che sulla seconda salita ogni 3 km ripetevi che ne mancavano ancora un paio... Va bene approssimare, ma così s'esagera

La prossima volta mi porto il cavo traino
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
peccato che sulla seconda salita ogni 3 km ripetevi che ne mancavano ancora un paio... Va bene approssimare, ma così s'esagera

La prossima volta mi porto il cavo traino

era un incitamento a proseguire!

se ti dicevo che per la seconda salita ci voleva un'ora e più rimanevi là alla cappelletta della madonnina ad espiare le tue colpe!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo