Secondo me se ti finisce la bike te la fa moolto veloce...., il negozio l'ha terminato?Sono sempre in attesa della bici e questo lo sapro solo stasera, per il resto è ok. Mi metterò daccordo con Rouges
Secondo me se ti finisce la bike te la fa moolto veloce...., il negozio l'ha terminato?Sono sempre in attesa della bici e questo lo sapro solo stasera, per il resto è ok. Mi metterò daccordo con Rouges
Io al Canto (tempo permettendo) presente!Stai diventando pigro... vieni al Canto?
Ritirata bici alle 19,00 appena terminata. Negozio all'80% è in ordine, mancano ancora delle mensole per finire di sistemare il tutto, ma comunque è molto più funzionale di prima. Per la velocita di esecuzione la scusa è che stà organizzando per oggi una gara di ciclocross a MomoSecondo me se ti finisce la bike te la fa moolto veloce...., il negozio l'ha terminato?
direi che potremmo trovarci a caltignaga... intanto la strada è quella...
quando siamo certi in quanti siamo organizziamo le macchine...
come ora direi verso le 7:15 (ci vogliono una 40ina di minuti ad arrivare da caltignaga)
al momento siamo:
inge
gigi
rouges
valter
Dai conta su un po'oggi ho passato tutto il pome in completo relax per recuperare le energie...ma ne e valsa la pena!
Dai conta su un po'
POGNO
Mattinata molto intensa e divertente, tanta salita, anche troppa, ma discese divertenti e toste.Tante risate, pochi voli meno male!!! Gigi ha perso la catena, il Pio non sentiva più le braccia, Rouges non vedeva più dalla polvere e Inge ha perso un cotione. Per il resto tanto tanto divertimento
https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/PognoConPio?authuser=0&feat=directlink[url]https://picasaweb.google.com/105767750416452071107/PognoConPio?authuser=0&feat=directlink[/URL]
Io al Canto (tempo permettendo) presente!
Passo a salutare di qua: ciaooooooooooooooooooooo!!!
Allora aspetto quando ci saranno 40° all'ombra !gran bella compagnia ieri!
PS2: la brasiliana col freddo non rende... meglio fare Pogno in stagione
primavera/estate!
gran bella compagnia ieri!
il giro è sempre molto bello, non ricordavo che la salita per arrivare alla PS1 fosse così lunga... però ne è valsa la pena!
mi ha fatto soprattutto piacere vedere che tutti si sono divertiti, pur avendo organizzato io!
PS1: maaa... valter, ieri quando continuavi a ripetere "figo! figo! figo!" a chi ti riferivi?
PS2: la brasiliana col freddo non rende... meglio fare Pogno in stagione primavera/estate!
Allora aspetto quando ci saranno 40° all'ombra !
peccato che sulla seconda salita ogni 3 km ripetevi che ne mancavano ancora un paio... Va bene approssimare, ma così s'esagera
La prossima volta mi porto il cavo traino
Ciao ferraccio, come posso dire di no!Be, prima del lungo letargo non mi sembra male come ultima passeggiata, allora ci si saluta Domenica,una pedalata insieme all'anno riusciamo a farla anche nel 2011
Grande Pio!Miiii !!!! Il Pio è tornato !!!
petevate venire tutti e 2 a pogno...Grande Pio!
Ieri sono uscito a fare un girello con Markito
per sabato non lo so, ci aggiorniamo più avantiio questa domenica non ci sono.ma se sistemo la catena magari usciro sabato......