domenica esco ma alle 11 devo essere allo stadio per vedere la 1° partita di calcio di Dario. Farò un giretto in solitaria
Magari esco domani pomeriggio
direi che se non vogliamo far tardi possiamo trovarci alle 8 a Pogno al solito parcheggio...
eh sì, è da un pò che volevo tornarci...
Pogno bisogna farlo di sabato...capisci ammè. C'è la birra b(u)ona
abbiamo lo stesso problema....non avendo ancora fatto questo giro, qual è il solito parcheggio?
Grazie BorisOh, come mi dispiace! Anche se, ultimamente, quando la vedevi che faceva fatica a camminare ti si stringeva il cuore, poverina. Ora sta sicuramente meglio...
Merci....Ciao,
Mi spisce molto, capisco il tuo dolore ho perso anch'io qualche mese fa dopo 12 anni il mio fedele pastore tedesco femmina Kira
Hai fatto bene, Paco è bellissimo!!!...Gennaro era un numero 1!!!Anche per mia figlia è un pò così...ma cerco di ammorbidire la cosa con la promessa di un nuovo cucciolo...
Dody tu sai benissimo quanti cani ho avuto, compreso Gennaro, a luglio è morto di vecchiaia Peo e adesso abbiamo preso, dal canile di Cameri, Paco
domenica esco ma alle 11 devo essere allo stadio per vedere la 1° partita di calcio di Dario. Farò un giretto in solitaria
Se il Mauro mi da la bici stà sera ci sono anchio, ma posso dirlo solo a bicicletta recuperata. Ti e vi faccio sapere per trasporto o trasportato. Orario per il ritorno o pranzo al sacco?non avendo ancora fatto questo giro, qual è il solito parcheggio?
E se invece hai voglia di lavorare, alle otto al mio postoDomani girello in quelli di maggiora, ritrovo ore 8.45 al parcheggio dopo la pista di motocross.... se qlk si vuole aggregare
Stà organizzando Inge....capisci a....immèPogno bisogna farlo di sabato...capisci ammè. C'è la birra b(u)ona
Se il Mauro mi da la bici stà sera ci sono anchio, ma posso dirlo solo a bicicletta recuperata. Ti e vi faccio sapere per trasporto o trasportato. Orario per il ritorno o pranzo al sacco?
Passo a salutare di qua: ciaooooooooooooooooooooo!!!
Pogno bisogna farlo di sabato...capisci ammè. C'è la birra b(u)ona
eh lo so! però ormai il sabato sta diventando un pò difficile uscire... soprattutto il pomeriggio...Stà organizzando Inge....capisci a....immè
io ci sto...7.15 caltignaga nel parcheggio del mercatone 1 vi va bene??direi che potremmo trovarci a caltignaga... intanto la strada è quella...
quando siamo certi in quanti siamo organizziamo le macchine...
come ora direi verso le 7:15 (ci vogliono una 40ina di minuti ad arrivare da caltignaga)
al momento siamo:
inge
gigi
rouges
valter (?)
gingig (?)
io nn ho voglia di far tardi... quindi direi che non serve pranzo al sacco...
al massimo fatta una PS, vediamo se fare anche la seconda o ritornare... la strada è quella!
a più tardi!
PS: io dalle 16 in poi non avrò più occasione di collegarmi al forum! vi romperò le balle via SMS! muahahhaha!
Io conto di rientrare per pranzo. Sarò già fuori il prossimo WE per il Raduno al Monte Canto
Sono sempre in attesa della bici e questo lo sapro solo stasera, per il resto è ok. Mi metterò daccordo con Rougesdirei che potremmo trovarci a caltignaga... intanto la strada è quella...
come ora direi verso le 7:15 (ci vogliono una 40ina di minuti ad arrivare da caltignaga)
al momento siamo:
inge
gigi
rouges
valter (?)
gingig (?)
al massimo fatta una PS, vediamo se fare anche la seconda o ritornare... la strada è quella!
a più tardi!
PS: io dalle 16 in poi non avrò più occasione di collegarmi al forum! vi romperò le balle via SMS! muahahhaha!
direi che potremmo trovarci a caltignaga... intanto la strada è quella...
al momento siamo:
inge
gigi
rouges
valter (?)
gingig (?)
a più tardi!
Domenica io e mio fratello Dino ci troviamo al Paolina alle 9.......ormai Dino mi si sta "anzianando" e le uscite sono sempre + tardi, poi per recuperare, dobbiamo alzare la media oraria!!!!