La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito
Oggi dopo 13 anni di assoluta fedeltà e impeccabile guardia, con nostro enorme dolore, si è spenta Leda..........ora ha raggiunto il suo amico Jerry Lee nel paradiso dei cani, così potranno ricominciare a correre insieme come ai vecchi tempi.....Addio Leda!

Sono dispiaciuto, ci sono passato alcuni anni fa.... mi era stato regalato da bambino ed è stato compagno di giochi x qualche anno, mi ha accompagnato fino alla maggiore età prima di spegnersi (aveva 11 anni)
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Grazie..

Che bella che era...
Ebbi la fortuna di averne una quando abitavo con i miei...
Cominciò ad appassire quando me ne andai da casa dopo il matrimonio...
Se andò in meno di un anno...
Tornare a casa e non trovarsela scodinzolante intorno mi fece un grande effetto...mancava proprio qualcosa...
La foto è di qualche anno fa quando era in ottima forma e scorazzava con Jerry Lee (il pastore tedesco di Frank)...mi manca già!

Capisco il tuo dispiacere. Mi ricordo ancora del cane che avevamo a casa dei miei e i pianti che tutti abbiamo fatto quando se ne andato.
Grazie..



Devo ammettere che, guardando quelle facce, l'unica cosa che mi viene da dire è: ANDATE A LAVORARE IN MINIERA !!!!


Sono dispiaciuto, ci sono passato alcuni anni fa.... mi era stato regalato da bambino ed è stato compagno di giochi x qualche anno, mi ha accompagnato fino alla maggiore età prima di spegnersi (aveva 11 anni)
Anche per mia figlia è un pò così...ma cerco di ammorbidire la cosa con la promessa di un nuovo cucciolo...

grazie

grazie
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Oggi dopo 13 anni di assoluta fedeltà e impeccabile guardia, con nostro enorme dolore, si è spenta Leda..........ora ha raggiunto il suo amico Jerry Lee nel paradiso dei cani, così potranno ricominciare a correre insieme come ai vecchi tempi.....Addio Leda!
Oh, come mi dispiace! Anche se, ultimamente, quando la vedevi che faceva fatica a camminare ti si stringeva il cuore, poverina. Ora sta sicuramente meglio...
 

Stew_MTB

Biker serius
20/7/05
222
0
0
62
Magenta (MI)
Visita sito
Oggi dopo 13 anni di assoluta fedeltà e impeccabile guardia, con nostro enorme dolore, si è spenta Leda..........ora ha raggiunto il suo amico Jerry Lee nel paradiso dei cani, così potranno ricominciare a correre insieme come ai vecchi tempi.....Addio Leda!

Ciao,
Mi spisce molto, capisco il tuo dolore ho perso anch'io qualche mese fa dopo 12 anni il mio fedele pastore tedesco femmina Kira :cry:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Belle le foto del ponte, per le altre non riesco a trovar commenti:smile::smile::smile: visto i risultati da ora in poi vieto qq genere di foto e riproduzioni inerenti a spuntini mascherati da pedalate notturne:smile::smile::smile:

Capisco il tuo dispiacere. Mi ricordo ancora del cane che avevamo a casa dei miei e i pianti che tutti abbiamo fatto quando se ne andato.




Devo ammettere che, guardando quelle facce, l'unica cosa che mi viene da dire è: ANDATE A LAVORARE IN MINIERA !!!!
Non è colpa mia se uscite cosi bene in foto, Ho compassione per le fostre consorti che vi vedono al mattino tutti struccati:il-saggi:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Anche per mia figlia è un pò così...ma cerco di ammorbidire la cosa con la promessa di un nuovo cucciolo...
Dody tu sai benissimo quanti cani ho avuto, compreso Gennaro, a luglio è morto di vecchiaia Peo e adesso abbiamo preso, dal canile di Cameri, Paco:il-saggi:
 

Allegati

  • Paco 001.jpg
    Paco 001.jpg
    61,3 KB · Visite: 5
  • Paco 002.jpg
    Paco 002.jpg
    60,5 KB · Visite: 4

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Posta gli orari... domani arrivo a Malpensa, sabato recupero il fuso orario e domenica sono pronto :specc:

eh....un bel pogno autunnale!!dai ragazzi non deludetemi l inge che e gia un po che vuole andare a pogno!vero inge!?

direi che se non vogliamo far tardi possiamo trovarci alle 8 a Pogno al solito parcheggio...

eh sì, è da un pò che volevo tornarci...
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Per domenica niente, oratorio tutto il giorno :prega:.

Alla mia bici a furia di fare solo notturne stanno spuntando le ali di pipistrello.
Prossimo acquisto un bell mantello da batman 8-)

ma non sei un pò troppo cresciuto per andare ancora all'oratorio? :smile:

guarda, io ormai non ci conto più che tu esca di giorno in bici.. ormai sei l'unico punto di riferimento per le notturne!:medita:
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
ma non sei un pò troppo cresciuto per andare ancora all'oratorio? :smile:

guarda, io ormai non ci conto più che tu esca di giorno in bici.. ormai sei l'unico punto di riferimento per le notturne!:medita:

Domenica ho l'incontro per l'inizio del catechismo della figlia. Di fatto c'è la messa con tutti i genitori, pranzo e presentazione all'oratorio con, ovviamente, torneo finale di calcio balilla (siamo all'oratorio !!!) tra genitori.

Mi sa che per rivedere il sole la bici deve aspettare che faccia talmente freddo la notte che dovrà "accontentarsi" di notturne alla luce del sole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo