• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Oh, come mi dispiace! Anche se, ultimamente, quando la vedevi che faceva fatica a camminare ti si stringeva il cuore, poverina. Ora sta sicuramente meglio...
Grazie Boris

Ciao,
Mi spisce molto, capisco il tuo dolore ho perso anch'io qualche mese fa dopo 12 anni il mio fedele pastore tedesco femmina Kira
Merci....

Hai fatto bene, Paco è bellissimo!!!...Gennaro era un numero 1!!!
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Domenica io e mio fratello Dino ci troviamo al Paolina alle 9.......ormai Dino mi si sta "anzianando" e le uscite sono sempre + tardi, poi per recuperare, dobbiamo alzare la media oraria!!!!
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Se il Mauro mi da la bici stà sera ci sono anchio, ma posso dirlo solo a bicicletta recuperata. Ti e vi faccio sapere per trasporto o trasportato. Orario per il ritorno o pranzo al sacco?

Io conto di rientrare per pranzo. Sarò già fuori il prossimo WE per il Raduno al Monte Canto
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
direi che potremmo trovarci a caltignaga... intanto la strada è quella...
quando siamo certi in quanti siamo organizziamo le macchine...

come ora direi verso le 7:15 (ci vogliono una 40ina di minuti ad arrivare da caltignaga)

al momento siamo:

inge
gigi
rouges
valter (?)
gingig (?)

io nn ho voglia di far tardi... quindi direi che non serve pranzo al sacco...
al massimo fatta una PS, vediamo se fare anche la seconda o ritornare... la strada è quella!

a più tardi!

PS: io dalle 16 in poi non avrò più occasione di collegarmi al forum! vi romperò le balle via SMS! muahahhaha!
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
io ci sto...7.15 caltignaga nel parcheggio del mercatone 1 vi va bene??
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Io conto di rientrare per pranzo. Sarò già fuori il prossimo WE per il Raduno al Monte Canto

Sono sempre in attesa della bici e questo lo sapro solo stasera, per il resto è ok. Mi metterò daccordo con Rouges
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito

Grazie del pensiero Inge, ma sono in famiglia domani. Però lo devo ben fare quanto prima il Pogno !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo