• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
sabato pome... verso che ora?
a me andrebbe di fare un Pogno...

minchia..pognotu vai troppo forte!!!al momento ho la bici che non frena piu..sono uscito ieri sera e non so cosa e successo.domani devo fare la spesa le pulizie e se riesco a cavarmela al mattino il pome dovrebbe essere libero...ma vengo solo se frena!!!cmq ti mando un mex domani e ti dico come sono messo
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito

io vado forte? ma va là! mica ti è andato un pò di olio/grasso sul disco/pastiglia?
se no, prova a pulire con un pò d'alcol (non quello da bere!)
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
Ciao ragazzi vi giro la mail di Pinuccio di Canelli sulle condizioni del ferito:

Ciao Dody,
Il problema del ferito fortunatamente non riguarda nè la testa nè la spina dorsale. Ha un problema serio ad un polmone che pare sia collassato a seguito di un colpo. E' in terapia intensiva ad Alessandria e pare che le cose debbano andare per le lunghe. Mi dicono comunque che non è in pericolo di vita.
Speriamo bene per lui.
Ciao, Pinuccio

P.s. domenica non ci sono, ultima grigliata della stagione. mi spiace perchè volevo farvi fare il giro completo della gara di Mezzomerico, sarà per la prossima volta.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
ho smontato la pinza...ho trovato tracce d olio,quello che non capisco è da dove arrivi??ieri ho fatto un giretto e a fine giro non frenava.dubito che domani riesco a fare qualcosa...

Hai fatto qualcosa che possa aver lasciato tracce d'olio, tipo lubrificare la forca, il pennello, o qualcosa lì vicino al disco?
Altrimenti devi imputare la presenza d'olio ad una perdita dell'impianto in zona pinza oppure.....
(sabotaggio???)

scherzi a parte, controlla, perché tra l'una e l 'altra cosa cambia il mondo o quasi.

P.S. se ha perso l'impianto potresti/dovresti sentire un' aumento della corsa della leva, o no?
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito



ma in effetti sapevo anchio che se l impianto ha perso la corsa dovrebbe aumentare..ma la corsa e sempre ugualesecondo me a canelli qualcunome la sabotata!
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Sabato non so se riesco... nel caso SMS...

@Boris: domenica mattina ci facciamo un giretto verso Mezzomerico, magari partendo dal ponte di Oleggio?

Vi faccio sapere domani, magari via sms se ci sono anch'io

ma in effetti sapevo anchio che se l impianto ha perso la corsa dovrebbe aumentare..ma la corsa e sempre ugualesecondo me a canelli qualcunome la sabotata!

Non devi mangiare roba unta sopra alla bici
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
ma in effetti sapevo anchio che se l impianto ha perso la corsa dovrebbe aumentare..ma la corsa e sempre ugualesecondo me a canelli qualcunome la sabotata!
Ti ricordo che a Canelli l'unica cosa di liquido che abbiamo visto è stato il vino e la birra come finale e questi due prodotti non sono oleosi. Se te lo dico io credici!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo