Speriamo ke ci sia tanto sterrato, soprattutto in salita....e se poi il vino è buono come l'anno scorso, ben venga...
Se il vino sarà buono, non troveremo differenza tra asfalto o sterrato
Speriamo ke ci sia tanto sterrato, soprattutto in salita....e se poi il vino è buono come l'anno scorso, ben venga...
Ho letto il programma di Canelli, faremo per lo più asfalto, come ultima tappa c'è Loazzolo. L'anno scorso siamo andati nell'oasi wwf di Loazzolo,in un altra azienda agricola. Speriamo che sia bella come quella dell'anno passato.
Più che altro sarà meglio non trovare la polizia per il test dell'olcolSe il vino sarà buono, non troveremo differenza tra asfalto o sterrato
Sei sveglio per le 6,05 che passo ha prenderti? o ti stanno facendo il test alla prostataIeri ero da quelle parti: sono andato a fare una controllatina al colesterolo. L'ho riportato a livelli rispettabili !!!
Settimana prossima farò il tagliando al tasso alcolico !!!
A me andava bene quella dell'anno scorso.........Ho letto il programma di Canelli, faremo per lo più asfalto, come ultima tappa c'è Loazzolo. L'anno scorso siamo andati nell'oasi wwf di Loazzolo,in un altra azienda agricola. Speriamo che sia bella come quella dell'anno passato.
La prostata è a posto. Posso salire in sella !!!Sei sveglio per le 6,05 che passo ha prenderti? o ti stanno facendo il test alla prostata
ma accuseremo tanta faticaSe il vino sarà buono, non troveremo differenza tra asfalto o sterrato
ma accuseremo tanta fatica
ma accuseremo tanta fatica
dobbiamo fare 15 km in 3 ore.... facendo una media, 5 km/h... una passaggiata!
maaa..... sabato mattina qualcuno tiene voglia di pedalare?
ti presto la mia vacca...Io, niente. Devo tagliare il prato.
dobbiamo fare 15 km in 3 ore.... facendo una media, 5 km/h... una passaggiata!
magari esco, ci riaggiorniamo x venerdi sul forummaaa..... sabato mattina qualcuno tiene voglia di pedalare?
Quasi quasi conviene, io il passaggio l'ho già prenotatopasseggiata...??allora vengo a piedi
Devi pensare che ultimamente Gigi va fuori non come un balcone, ma direttamente sul balcone. E perciò non è abituato a fare tanta strada bevendodobbiamo fare 15 km in 3 ore.... facendo una media, 5 km/h... una passaggiata!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?