appunto! esci in bici no?sarei uscito volentieri ma mia moglie va alla Bennet!!!!!!!! Speriamo nel tempo domani.
appunto! esci in bici no?sarei uscito volentieri ma mia moglie va alla Bennet!!!!!!!! Speriamo nel tempo domani.
Ho sempre due approcci diametralmente opposti.
1) Bravi, opera encomiabile. La natura va rispettata.
2) Male, fate male. Ci dovrebbero pensare in primis chi controlla l'operato di ente parco e forestale. In secundis le guardie ecologiche volontarie, i guardaparco, la guardia forestale (ma e' UNA sola, poveretta, per tutto il parco del ticino... se non sbaglio).
3) Dovrebbe piovere.
Gnap
(o )Beta
Se no l'aperitivo e i salatini si bagnano........no no meglio al coperto. Io ci sonoSe piove mi unisco solo all'aperitivo al coperto!!!!!
a che ora l aperitivo??dove??
Se piove, aperitivo alle 11.30 al solito posto in piazza.
io da qui direi..."se smette di piovere"...Se piove, aperitivo alle 11.30 al solito posto in piazza.
per i momenti importanti... e 'un manchi mai...!!
io da qui direi..."se smette di piovere"...
E' strano che tu dica ciò, anche con il diluvio universale te esci!!!Se piove, aperitivo alle 11.30 al solito posto in piazza.
E' strano che tu dica ciò, anche con il diluvio universale te esci!!!
Vedrò domani mattina. Al massimo faccio asfalto
Poco prima della 2000 diluvio universale.... siamo scesi dall'asfaltata dove l'acqua che scendeva trasversalmente la strada ci faceva quasi saltare.... comunque come lavaggio-bike nulla da dire
Intorno alle 5 ero da Mauro (in auto)... si andava a remi!!!
non piove... quasi incredibile
carico la bike e arrivo al paolina