• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

La Valle del Ticino........parte terza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tom2

Biker superioris
5/6/11
876
0
0
Oleggio
Visita sito


Chi non lavora......

Ps se non erro non si chiama motto della capretta
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

fortunatamente sì... sono andato a fare delle radiografie lunedì sera e fortunatamente niente di rotto, però ho preso un bella botta sul manubrio della bici....
Caspita Inge, ma domenica mattina non sembrava che ti dessero fastidio. Comunque meglio che sia solo una botta. Riprenditi
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Peccato propio a quell'ora SONO A LAVORARE e gia da un bel po!!!!
Divertitevi
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
per capire, in montagna oltre alle sospensioni ''molli'' una pressione di 1,8 bar max 2 và bene? Anche perchè 60 psi corrispondono a 4,13 bar e non li ho mai gonfiate neanche per girare in valle.
ciao

60 PSI era un termine giocoso, essendo solitamente il limite massimo di tenuta delle coperture.

Per scendere, io tengo (bar) 2.2 dietro e 2.0 davanti.
Per le coperture scazzride: 3.0 davanti e dietro.

Gnap
(o )Beta
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Buonasera, scusate l'intromissione ma ho bisogno del vostro aiuto. Ho visto sul sito Focus-bikes.com che tra i rivenditori c'è anche un ciclista di Oleggio (Via Sempione 24). Mi piacerebbe sapere se ha qualche Focus in negozio oppure è uno di quelli che ti fa vedere il catalogo e pretende che tu spenda 2000€ guardando delle foto.
Grazie
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito

Qualche biga in vetrina ce l'ha, se non erro adesso ha delle speed (http://www.speedbikes.it)

Ma da qui a dire se e' il modello che interessa a te....

Gnap
(o )Beta
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ola, il ciclista si chiama Mauro, io la mia bici per la manuntenzione la porto da lui. Si ha delle Focus ma non so il modello che ha in casa, farci in giro non ti costa nulla
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Ieri sera solito giretto taglia/settimana con tappa nella piazzetta di Tornavento dove ci sono sempre dei bei...... panorami
 

Allegati

  • nn 001.jpg
    43,7 KB · Visite: 18
  • nn 002.jpg
    38,2 KB · Visite: 19

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Bel giro ieri sera, ragazzi. Grazie ancora !!!

Quì sotto metto il link per il raduno nazionale del CAI gruppo cicloescursionistico,
quest'anno organizzato dalla sede di Varese con il supporto di altri affiliati tipo CAI Gallarate, Cai Luino e gruppi vari.

Si svolge nell'arco di 4 giorni dal 22 al 25 settembre e per partecipare alle gite NON serve essere iscritti al CAI.
Se a qualcuno interessa...

http://nuke.caivarese.it/

Ciao e buona giornata,
anche per chi non lavora ed è a spasso
 

Constable

Biker superis
31/7/10
329
0
0
MI
Visita sito
Bike
Giant
Qualche biga in vetrina ce l'ha, se non erro adesso ha delle speed (http://www.speedbikes.it[url]http://www.speedbikes.it[/URL])

Ma da qui a dire se e' il modello che interessa a te....

Gnap
(o )Beta

Ola, il ciclista si chiama Mauro, io la mia bici per la manuntenzione la porto da lui. Si ha delle Focus ma non so il modello che ha in casa, farci in giro non ti costa nulla
Ok, grazie, domani vedrò di andarci a fare un giro.
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Ciao anch'io la mia biga l'ho acquistata li. Come dice Valter, fatti un giro non ti costa nulla!!!
 

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito

Che bel giro, purtroppo non riesco a prendere sia il giovedi e venerdi di ferie e la domenica se non sbaglio c'è Canelli.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Che bel giro, purtroppo non riesco a prendere sia il giovedi e venerdi di ferie e la domenica se non sbaglio c'è Canelli.

Ciao Boris,

si anch'io parteciperò probabilmente solo il giovedì visto che si gira in zona e la sezione dove sono iscritto è quella che organizza la giornata di apertura.

Domenica Canelli certamente. Appena avete info avvisatemi per favore.

Ciao e grazie
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
alla fine ieri sera ho optato per passare sotto il ponte e....ci sono passato!!ma i mojti la birra e le patatine stanotte si sono agitate a dovere facendomi sboccare tutta notte,la prossima volta una bella cocacola
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
alla fine ieri sera ho optato per passare sotto il ponte e....ci sono passato!!ma i mojti la birra e le patatine stanotte si sono agitate a dovere facendomi sboccare tutta notte,la prossima volta una bella cocacola
Secondo me è il nuovo taglio di capelli.....Se non sei abituato alla nuova ventilazione non bere
 

Allegati

  • nn 001.jpg
    32,6 KB · Visite: 14
  • nn 002.jpg
    32,4 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo