La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
oggi "giretto"in valle con boris.....alla fine picchetta pistini di oleggio per poi finire a tornavento per un cafferino.scendendo abbiamo trovato gingig e ci siamo aggregati a lui...tornati a casa il km di boris segnava 70 km..............

Complimenti !!!

Grandi pedalatori !!!

Alla prossima....

Complimenti a voi per la bella mattinata.

NB
Gigi rutto questa mattina non era in gran forma perchè non aveva il suo clacson che funzionava tanto bene!!! ah ah ahh!!!!
 

Mandingo

Biker tremendus
11/8/08
1.371
0
0
53
Oleggio
Visita sito
Io oggi giornata al Mottarone con Tettabeta, Lembokid, Steo2035 e Alberto(nipote del Tetta).
Tre salite in funivia, una discesa dalla cima e due dall' Alpino. Qualche escoriazione per una caduta, ma tutto sommato per la bici che ho sono soddisfatto della giornata.
P.S.: Il casco integrale ha il suo perchè
Grazie a tutti per la compagnia e sopratutto al Tetta x avermi prestato il copertone...e che copertone!!!!
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Io oggi giornata al Mottarone con Tettabeta, Lembokid, Steo2035 e Alberto(nipote del Tetta).
Tre salite in funivia, una discesa dalla cima e due dall' Alpino. Qualche escoriazione per una caduta, ma tutto sommato per la bici che ho sono soddisfatto della giornata.
P.S.: Il casco integrale ha il suo perchè
Grazie a tutti per la compagnia e sopratutto al Tetta x avermi prestato il copertone...e che copertone!!!!

E' nato un frirraider, anzi, due :-)

Gnap
(o )Beta
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Benone. Come hai visto dalle foto, giornata bellissima. Alle 8 a Bardonecchia c'erano 6°. Poi, per fortuna, si è scaldato appena iniziata la salita.
Bel giro, molto panoramico, ma duretto. 34 km per 1550 di dislivello e con un'ora e mezza di sano spingismo.

Foto viste solo ora con calma.
E' veramente un' ambiente altamente spettacolare, non c'è che dire !!!
 

inge5

Biker forumensus
4/3/08
2.153
11
0
46
novara
Visita sito
Giro di oggi a Bardonecchia, col de Replanette, con sconfinamento in Francia.
Grazie ai compagni Max 59, Abramita e Ryu 80.
[url]https://picasaweb.google.com/109030818056919436778/Bardonecchia28811[/URL]#

Io oggi giornata al Mottarone con Tettabeta, Lembokid, Steo2035 e Alberto(nipote del Tetta).
Tre salite in funivia, una discesa dalla cima e due dall' Alpino. Qualche escoriazione per una caduta, ma tutto sommato per la bici che ho sono soddisfatto della giornata.
P.S.: Il casco integrale ha il suo perchè
Grazie a tutti per la compagnia e sopratutto al Tetta x avermi prestato il copertone...e che copertone!!!!

va beh... ma voi dovete andare a fare 'sti giri quando io sono fermo ai box? eh, non va mica bene....:arrabbiat:

bello il giro di bardonecchia, belle foto e fortunati per il tempo strepitoso di ieri!
mandingo friraider? ciumbia!
 

Max59

Biker urlandum
17/4/06
578
0
0
65
Novara
Visita sito
Bike
Graziella
Benone. Come hai visto dalle foto, giornata bellissima. Alle 8 a Bardonecchia c'erano 6°. Poi, per fortuna, si è scaldato appena iniziata la salita.
Bel giro, molto panoramico, ma duretto. 34 km per 1550 di dislivello e con un'ora e mezza di sano spingismo.


Modificherei il " duretto " in duro :smile:

Grz ai compagni d'avventura per la bella giornata trascorsa insieme
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
va beh... ma voi dovete andare a fare 'sti giri quando io sono fermo ai box?

Uaglio', quando vogliamo replicare... io son sempre qua.

Facciata di Mandingo, alla prima discesa (le altre le ha fatte sempre in sella, alla grande, nonostante la biga poco adatta):

quar8wounded.jpg


Capottamento e musata "into the wild" di un fagiano qualsiasi....

IMG_2395.JPG


Mandingo Homo Frirraider :

IMG_2393.JPG


Altra roba qui.


Ciass
(o )Beta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo