Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 62
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Maledette le previsioni meteo.... Aiuto!!! Sono prigioniero dell'IKEA!!
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!Maledette le previsioni meteo.... Aiuto!!! Sono prigioniero dell'IKEA!!
Hai detto bene L'USCITA dall'ikea è la cosa migliorecosa c e dd meglio di una bella uscita all ikea...?
Forse non ci sono più anche i consumatori di una volta. E quelli che sono rimasti è perchè usano quella buonaUna volta si parlava di roba forte di provenienza ambigua.....adesso di lampade a led......non c'è + la roba buona di una volta.......
Finalmente vuoi uscire la notte, si vede che stai per sposarti. Se vuoi divertirti puoi inizziare anche con poco, guarda foto.....Ah, dato che voi siete espertissimi di notturne, mi sto documentando un po' sugli impianti di illuminazione, voi cosa usate?
Finalmente vuoi uscire la notte, si vede che stai per sposarti. Se vuoi divertirti puoi inizziare anche con poco, guarda foto.....
Finalmente vuoi uscire la notte, si vede che stai per sposarti. Se vuoi divertirti puoi inizziare anche con poco, guarda foto.....
Sono a Varazze mi dispiace ma non ci sonoGiovedì notturna a Mezzomerico o giretto verso la Fagiana?
Se domani qualcuno; in ferie, ha voglia di pedalare noi andiamo al M.Zerbion, giro di 17 km con un migliaio di metri allll'insù in un posto che merita la sudata.
A chi interesse siam di là.
Ciao
come ti capisco, oggi e stato il mio primo giorno ufficiale di ferie e... l ho passato a verniciare casa di mio papa!Mi spiace, sono in ferie, ma ho in mano x tutta settimana rullo e pennello
rompicaxxo scansafatiche...come ti capisco, oggi e stato il mio primo giorno ufficiale di ferie e... l ho passato a verniciare casa di mio papa!
no ci mancherebbe,lo rifarei altre mille volte,pero ho usato il rullo..andavo che era un piacererompicaxxo scansafatiche...
ti ha mentenuto per una vita e adesso gli rinfacci quattro colpi di pennello...
dati poi chissà come, con tutte le colature e gli schizzi di tempera...
no, ancora niente mail da Giuseppe di Canelli, ma appena arriva, posterò....Mi sa che stavolta devo darti ragione....
PS
Hai già le date di Canelli?
Io e mio Fratello ci siamo fatti i nostri 55 km in 2 ore e mezza circa.......potevi venire.NOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
accidenti alle previsioni, davano pioggia e vedendo che nessuno usciva ho dormito un pò di più (non tanto perchè i bambini si svegliano presto) e quando mi sono svegliato (9.00) ho visto il tempo clemente però ormai la mattinata è andata.
Da martedì sono sono in ferie (tre giorni in liviera ligure) torno e poi vado quattro giorni in Val camonica ( al seguito la bike) così la uso un pò!
Ciao a tutti!
cerco compagnia per tardo pomeriggio di skazzride...ovunque.
altrimenti mi Martico oppure Fortedorino...