io vado verso le 6...partendo dal parcheggio dei laghetti...Se non fossi di sciopping, tacco mpagnerei.
Gnap
(o )Beta
io vado verso le 6...partendo dal parcheggio dei laghetti...Se non fossi di sciopping, tacco mpagnerei.
Gnap
(o )Beta
2.5 - 3 ore a seconda se hai voglia di correre oppure te la prendi calma a far le foto ecc...@Burden: forse sabato riesco a liberarmi. Sapendo le mie "eccelse " capacità di scalatore, quanto ci vuole per completare il Martica che hai postato sugli itinerari?
2.5 - 3 ore a seconda se hai voglia di correre oppure te la prendi calma a far le foto ecc...
se vai sabato, sentiamoci domani sera...se non torno morto dallo Zerbion ne possiamo parlare...
Be domenica ti puoi aggregare a me e forse frank O noi ci aggreghiamo a teSe avessi la bici verrei Fino a sabato nisba.....è dal mec x tagliandino!
@Burden: forse sabato riesco a liberarmi. Sapendo le mie "eccelse " capacità di scalatore, quanto ci vuole per completare il Martica che hai postato sugli itinerari?
2.5 - 3 ore a seconda se hai voglia di correre oppure te la prendi calma a far le foto ecc...
se vai sabato, sentiamoci domani sera...se non torno morto dallo Zerbion ne possiamo parlare...
Rouges ti vedo gia sofferenteOk... Se mi libero ti chiamo questa sera
Rouges ti vedo gia sofferente
comque a 'sto punto, domenica dovrei esserci
Ola a te, niente ferie?Ma no... La salita alla Martica non è poi così tremenda.
Un saluto a tutti!!!
Sono in ferie ma confinato nelle mie stanze con figlia come cane da guardiaazz...Valter, pensavo fossi in ferie...
Sono in ferie!!! Ancora una settimana e ci si vede....Ola a te, niente ferie?
tel chi c'al riua....fresco te me una rosa!!!Eccoci qua! Rientrato oggi.
In totale domenica che si fà?
Domani (a chi interessa) Bardonecchia Bike pork.
Ritrovo parcheggio outlet Vicolungo 8:30
Gnap
(o )Beta
domani devo finire il lavoro iniziato lunedì e previsto come termine oggi, ma purtroppo c'è stato qlk intoppo
Domani (a chi interessa) Bardonecchia Bike pork.
Ritrovo parcheggio outlet Vicolungo 8:30
Gnap
(o )Beta