La Valle del Ticino........parte terza.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Boris71

Biker tremendus
26/4/09
1.130
0
0
53
Galliate
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri. Passo anch'io per gli anta ...... e come dice il vecchio saggio ora ho il titolo per essere chiamato NONNO ah ah ah ah!!!
Di nuovo grazie
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Un uscita tipo??io vorrei fare un giretto in montagna(non esageriamo anche collina va bene)ma non troppo impegnativa e con rientro per le 13 a casa...chiedo troppo??

Che ne pensi di un MSG? Anche se le previsioni per domenica non sono al momento un granchè :specc:
 

Dody71

Biker ultra
23/7/08
691
0
0
52
Galliate -no-
Visita sito
che bei posti...ma come al solito anche questo week end ho solo mezza giornata a disposizione.domenica o sabato qualcuno esce in zona?
magari sabato un giretto lo faccio..........
Ti faccio saxe, se pedalo lo faccio di sabato...:i-want-t:
sabato potrei fare un giro.....

Grazie a tutti per gli auguri. Passo anch'io per gli anta ...... e come dice il vecchio saggio ora ho il titolo per essere chiamato NONNO ah ah ah ah!!!
Di nuovo grazie
Tanti auguri.......coscritto!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri. Passo anch'io per gli anta ...... e come dice il vecchio saggio ora ho il titolo per essere chiamato NONNO ah ah ah ah!!!
Di nuovo grazie
Meno male che per il titolo di "nonno" è solo per dovere di anta e non per il vero senso della parola.......e magari non in italiano:omertà::omertà::il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo