La valle del Ticino.....parte sesta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Bel video. Pensa che quando ho fatto io quella gara, nel 2010, si partiva dal Cuis1 a 2700 metri e si arrivava a Gressan sul fiume a 600 metri dopo 15km di discesa e 2100 metri di dislivello, facendo anche un pezzo del rientro. quello del video è solo un pezzo della prima parte.
Visionato solo ora "bella pista e bel filmato" Bravo e fortunato Rouges:celopiùg:
Ps: fortunato perchè hai la casa in loco e cosi la possibilita di girare le piste.
 

cascofobia

Biker tremendus
29/11/10
1.118
0
0
58
Galliate
Visita sito
Questa sera per me niente notturna ...
PS: ho sprangato il mio telefono :pirletto::pirletto::pirletto: per cui ... sarò "isolato" per alcuni giorni ...
PS2: meno male che almeno il portatile dell'ufficio va ...
 

WalserBiker

Biker serius
2/7/13
189
0
0
52
Galliate
Visita sito
Notturna del Varallino
Come consuetudine, anche quest'anno si organizza la notturna con mangiata finale dai Folliconi, alla festa del Varallino. Sarà mercoledì 10 settembre.
Il ritrovo e posteggio auto, sarà in via Varallino 58. L'orario, farei per le 19.45, in modo da essere in sella per le 20.00 e pedalare un paio d'ore.
Avrei bisogno delle conferme entro fine settimana, per poter prenotare.
Comincio la lista.
frank
Rouges
valter
Mandingo
Pippo
cascofobia
Gingig
Tom2
Bramby
Boris
Boboz79
Juza23
weirdo
tiahopper
Dago
Carbonchiani al completo quindi:
Ser Salvo
Inturain
Provolino
Bottaren

WalserBiker
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Notturna del Varallino
Come consuetudine, anche quest'anno si organizza la notturna con mangiata finale dai Folliconi, alla festa del Varallino. Sarà mercoledì 10 settembre.
Il ritrovo e posteggio auto, sarà in via Varallino 58. L'orario, farei per le 19.45, in modo da essere in sella per le 20.00 e pedalare un paio d'ore.
Avrei bisogno delle conferme entro fine settimana, per poter prenotare.
Comincio la lista.
frank
Rouges
valter
Mandingo
Pippo
cascofobia
Gingig
Tom2
Bramby
Boris
Boboz79
Juza23
weirdo
tiahopper
Dago
Ser Salvo
Inturain
Provolino
Bottaren
WalserBiker
...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Domani mattina, per chi vuole, cominciamo a pulire il percorso della Gajalonga. Ritrovo alle ore 8,00 davanti alla pasticceria Marzia. Io sono sempre con corromunito:-)
 

gigi rutto

Biker extra
21/2/11
702
0
0
44
caltignaga
Visita sito
Notturna del Varallino
Come consuetudine, anche quest'anno si organizza la notturna con mangiata finale dai Folliconi, alla festa del Varallino. Sarà mercoledì 10 settembre.
Il ritrovo e posteggio auto, sarà in via Varallino 58. L'orario, farei per le 19.45, in modo da essere in sella per le 20.00 e pedalare un paio d'ore.
Avrei bisogno delle conferme entro fine settimana, per poter prenotare.
Comincio la lista.
frank
Rouges
valter
Mandingo
Pippo
cascofobia
Gingig
Tom2
Bramby
Boris
Boboz79
Juza23
weirdo
tiahopper
Dago
Ser Salvo
Inturain
Provolino
Bottaren
WalserBiker
Gigi rutto
 

Classifica mensile dislivello positivo