In quale sagra ti sei imbucato stavolta
La Sagra della Coperta!
In quale sagra ti sei imbucato stavolta
A parte i pesciolini nelle scarpe sto ancora togliendo le spine dagli stinchiBel girello oggi, e visto che non ha piovuto non ci siamo fatti mancare i guadi... 5 in un'uscita credo sia il nuovo record
Non pensavo che le FiveTen tenessero così bene l'acqua: quando entra non esce più
Quando il gioco si fa duro......Oggi giro al circolo della paniscia... Faticoso ma abbiamo portato a casa la pelle.
I guadi erano quattro e comunque non è recordBel girello oggi, e visto che non ha piovuto non ci siamo fatti mancare i guadi... 5 in un'uscita credo sia il nuovo record
Non pensavo che le FiveTen tenessero così bene l'acqua: quando entra non esce più
Sono esperienze che segnano ...Oggi giro al circolo della paniscia... Faticoso ma abbiamo portato a casa la pelle.
I guadi erano quattro e comunque non è record
4 perché tu sei passato sul ponticello al primo 😉... io dovevo schivare le pietre di Valsekki.
... ma foto niente ?
Purtroppo stanotte ho provato, ma la adsl mi va a scatti. Stasera riprovo.
Purtroppo stanotte ho provato, ma la adsl mi va a scatti. Stasera riprovo.
Siamo un paese avanzato
Io ho risolto passando al wifi( wimax di Intercom)
WEIRDO alla prossima notturna ti aspetto a braccia aperte. ( you can).
Probikeshop.itFELIX appena puoi mi dici il nome del sito che mi hai parlato domenica, Thanks.
Classificare quello come guado è un insulto alle pozzanghere... ma foto niente ?