Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 62
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
[MENTION=31692]Rouges[/MENTION] sei in modalità ricordi???
Oh yes ☺
[MENTION=31692]Rouges[/MENTION] sei in modalità ricordi???
Ciao di cartelli non ne abbiamo visti(almeno io) ma erano tante le bici oltre noi..belle foto e serata sabato scorso, se venivo rovinavo le foto perché non ho la mallia....
in compenso mi sono visto la diretta volley ita-cina !
volevo dirvi che alla fagiana ci sono i cartelli di divieto di accesso anche per le bici, forse non lo sapete...
ho acquistato su dealextreme faretti e luci varie ma non mi sono accorto che le luci che si mettono sulle valvole delle camere d'aria ( si sono da pirla ma mi piacciono ..) sono grandi ( schrader ) ed io uso le valvole piccole.. vabbè ho buttato quasi due euro )
se interessano a qualcuno sono omaggio !
ciaoo a tutti
Ciao KARNE sono Bramby sono interessato alle luci per le valvole , io le monto grandi. Se me le dai poi ci mettiamo d ' accordo grazie.
Ciao KARNE sono Bramby sono interessato alle luci per le valvole , io le monto grandi. Se me le dai poi ci mettiamo d ' accordo grazie.
Ma perchè, piove ne?Ho aspettavo fino ad oggi nella speranza che il meteo cambiasse, ma purtroppo niente da fare. Domani io non notturno per meteo di me.-.
Alla prossima.
Ola bello, si sappiamo dei cartelli ma noi arrivando da un'altra direzione vediamo solo il dietro del cartello. Perciò "noi non sappiamo niente"belle foto e serata sabato scorso, se venivo rovinavo le foto perché non ho la mallia....
in compenso mi sono visto la diretta volley ita-cina !
volevo dirvi che alla fagiana ci sono i cartelli di divieto di accesso anche per le bici, forse non lo sapete...
ho acquistato su dealextreme faretti e luci varie ma non mi sono accorto che le luci che si mettono sulle valvole delle camere d'aria ( si sono da pirla ma mi piacciono ..) sono grandi ( schrader ) ed io uso le valvole piccole.. vabbè ho buttato quasi due euro )
se interessano a qualcuno sono omaggio !
ciaoo a tutti
Raga vi do una notizia per chi non lo sapesse il 27 dovrebbe uscire il film su Cairoli
Tony Cairoli the Movie film trailer versione Italiana. - YouTube
Si, lo so...ma non in tutti i cinema...solo negli Uci Cinema...i più vicini sono a Milano e Torino ...se qualcuno viene prenotiamo http://www.ucicinemas.it/generic/scheda.php?id=34600#inside
Su youtube sono disponibili i trailer dei dietro le quinte di Tony Cairoli The movie. ;)
io sono in ferie il 27 (ottobre??)per cui ci andrei volentieri