La valle del Ticino.....parte sesta

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
belle foto e serata sabato scorso, se venivo rovinavo le foto perché non ho la mallia....

in compenso mi sono visto la diretta volley ita-cina !

volevo dirvi che alla fagiana ci sono i cartelli di divieto di accesso anche per le bici, forse non lo sapete...

ho acquistato su dealextreme faretti e luci varie ma non mi sono accorto che le luci che si mettono sulle valvole delle camere d'aria ( si sono da pirla ma mi piacciono ..) sono grandi ( schrader ) ed io uso le valvole piccole.. vabbè ho buttato quasi due euro :-))
se interessano a qualcuno sono omaggio !

ciaoo a tutti
 

Felyx81

Biker serius
6/8/14
103
0
0
42
Cameri
Visita sito
belle foto e serata sabato scorso, se venivo rovinavo le foto perché non ho la mallia....

in compenso mi sono visto la diretta volley ita-cina !

volevo dirvi che alla fagiana ci sono i cartelli di divieto di accesso anche per le bici, forse non lo sapete...

ho acquistato su dealextreme faretti e luci varie ma non mi sono accorto che le luci che si mettono sulle valvole delle camere d'aria ( si sono da pirla ma mi piacciono ..) sono grandi ( schrader ) ed io uso le valvole piccole.. vabbè ho buttato quasi due euro :-))
se interessano a qualcuno sono omaggio !

ciaoo a tutti
Ciao di cartelli non ne abbiamo visti(almeno io) ma erano tante le bici oltre noi..:nunsacci:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
belle foto e serata sabato scorso, se venivo rovinavo le foto perché non ho la mallia....

in compenso mi sono visto la diretta volley ita-cina !

volevo dirvi che alla fagiana ci sono i cartelli di divieto di accesso anche per le bici, forse non lo sapete...

ho acquistato su dealextreme faretti e luci varie ma non mi sono accorto che le luci che si mettono sulle valvole delle camere d'aria ( si sono da pirla ma mi piacciono ..) sono grandi ( schrader ) ed io uso le valvole piccole.. vabbè ho buttato quasi due euro :-))
se interessano a qualcuno sono omaggio !

ciaoo a tutti
Ola bello, si sappiamo dei cartelli ma noi arrivando da un'altra direzione:-) vediamo solo il dietro del cartello. Perciò "noi non sappiamo niente":-):-):-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo