Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 62
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Meteo permettendo, io domani ho sempre rientro forzato, per cui se non piove io ci sono per giro in loco. Ritrovo da Marzia alle ore 7,45 e decidiamo il giro.Meteo permettendo... programmi per il WE?
Sono cambiate le bighe....ma tu sei sempre uguale.Oh yes ☺
PortateVa bene lasciale da Valter. Quando ci becchiamo ci mettiamo a posto per adesso ti dico grazie e ciao.
P.S. WEIRDO adesso saremo due contro uno, sai com e' l ' unione fa la forza birbante.
Meteo permettendo, io domani ho sempre rientro forzato, per cui se non piove io ci sono per giro in loco. Ritrovo da Marzia alle ore 7,45 e decidiamo il giro.
Ps: in caso di maltempo ci sentiamo via cell.
Valter
.......
EccomiMeteo permettendo, io domani ho sempre rientro forzato, per cui se non piove io ci sono per giro in loco. Ritrovo da Marzia alle ore 7,45 e decidiamo il giro.
Valter
.......
Meteo permettendo, io domani ho sempre rientro forzato, per cui se non piove io ci sono per giro in loco. Ritrovo da Marzia alle ore 7,45 e decidiamo il giro.
Valter
Gingig
Felyx81
.......
Ps: Gingig che fa,i vuoi far piovere
Valter
Gingig
Felyx81
Valsekki
bobdef
Bramby
Rouges
Alice
.......
Ps: Gingig che fa,i vuoi far piovere
per aiutare Gingig magari domani potrei fare un salto anche io...
vediamo se domani non piove...
Domani bigio pure io
qui pioviggina....torno sottocoperta...