• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


La valle del Ticino.....parte sesta

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
 

CristianTrailSL4

Biker popularis
14/9/13
53
0
0
Novara
Visita sito
Bike
Gt Sensor Carbon Expert 2017
Ciao l'altra sera hanno rubato anche a me una vecchia Mountain bike e anche se rara vecchia mo girano altamente le scatole per il principio! Pensa che era nell'androne del palazzo infilata in quei basamenti di cemento con l'anello e legata con un catenaccio per scooter! Fatta la denuncia tra vigili e carabinieri la risposta é stata del tipo: cosa ci possiamo fare? PAZZESCO, a questo punto é come se mettessimo dei cartonati tanto l'aiuto é lo stesso.
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Anche a me hanno detto che l'unca possibiltà è di prenderli per caso, magari fermandoli per un controllo di routine.
Spero almeno che l'assicurazione mi rimborsi una parte, anche se minima, delle mie due "bimbe"
 

burdenbike

Biker immensus
premesso che:
- devo recuperare un nipote che atterra a Malpensa alle 10.30 circa...
- da quando atterra a quando recupera i bagagli passerà un pò di tempo...
- da Galliate a Malpensa ci vuole una mezz'ora in macchina...
- avevo dato a Valter la mia disponibilità per fare il segnalatore...
- che mi piacerebbe essere presente finchè mi è possibile...
- direi che mi faccio trovare anche io al Varallino domattina alle 8...
e poi, quel che succede succede...
che se poi non avrò niente da fare al limite scatto qualche foto...
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito

Ti ringrazio per la tua quasi disponibilità, ma visto i tuoi tempi e i nostri, è meglio che vieni armato di macchina fotografica. La gara inizia alle 9,30 così magari riesci a fare un giro completo e dare un parere sul nostro lavoro.
 
Reactions: burdenbike

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Ciao a tutti ... Ma ....
Questa mattina girando nei pressi di Galliate e imbattendomi in una gara ( tra l'altro il percorso era molto carino) ho visto un ragazzo con un paio di pantaloncini con scritto "Frank64" .....sbaglio o è uno di voi..???
O magari più di uno di voi ho incontrato...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

Allora eri alla GajáLonga ed hai incontrato Frank64. Io ero 10m piú giú [emoji6]
 
Reactions: pol hogan

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Allora eri alla GajáLonga ed hai incontrato Frank64. Io ero 10m piú giú [emoji6]

A ecco..!!!
Eravamo in due ... Casco verde , una Stumpjumper nera e una Ibis...
Dopo la salita su asfalto abbiamo girato per tornare verso il ponte della ferrovia ...
Volevamo seguire la gara ...ma nello stesso tempo non rompere le palle a nessuno...allora siamo tornati..
LA MITICA GAJÁLONGA .!!! Ne ho sempre sentito solo parlare ..
Adesso posso dire di averne fatta .....metá...!!!
Ottimo...
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Direi che quest'anno la GajáLonga é andata benissimo! Chapeaux a [MENTION=33929]valter46[/MENTION] cuore pulsante che ha spronato tutti per rendere il tracciato quello che deve essere una gara di MTB.
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
59
galliate
Visita sito
Ciao. Sì, mi ricordo di te. Potevi anche "rompere le scatole", non c'era problema.
Se vuoi fare qualche giro in zona, aggregati a noi quando vuoi. Padaliamo per divertirci, non per allenarci.
A presto.
frank.
 

burdenbike

Biker immensus
Bel lavoro giovanotti!!!
sto spedendo le foto al Valter...da ieri sera!!
la prossima volta ne faccio meno...
ce ne sono della patenza e della parte centrale della discesa che mi ha indicato il Valter...
purtroppo poi, alle 10.20 come previsto, sono stato "telefinato" ed è finita la storia...

qui sotto un assaggino...

next time!!!
 

Allegati

  • IMG_1101.jpg
    61,7 KB · Visite: 26

Classifica mensile dislivello positivo