La valle del Ticino.....parte sesta

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
ottimo ..!! ogni tanto "sbircio" la "valle del Ticino" essendo della zona ...
i miei "giri" sono per lo più sui 35-40km , concentrati appunto fino a Galliate ...Turbigo ...Tornavento (a volte )...oppure scendendo verso Pontevecchio ...Casterno ...per poi rientrare ...
Voi che giri fate di solito ..?
Benvenuto, sbircia pure quanto vuoi sei sempre il benvenuto. I nostri giri in loco bene o male sono come i tuoi magari non alla tua velocità visto che gli "anziani" siamo noi:smile:Stai sintonizzato e se vuoi qualche volta notturnare un lumex lo si rimedia:il-saggi:
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Benvenuto, sbircia pure quanto vuoi sei sempre il benvenuto. I nostri giri in loco bene o male sono come i tuoi magari non alla tua velocità visto che gli "anziani" siamo noi:smile:Stai sintonizzato e se vuoi qualche volta notturnare un lumex lo si rimedia:il-saggi:

Congratulazioni

Ueee...congratulazioni!!! Ci vedremo più avanti con calma, non c'è problema nè fretta.

Uella, congratulazioni:celopiùg:


grazie mille a tutti ....!!!!

se riesco a ritagliarmi 2-3 ore domenica mattina ...mi butto volentieri in mezzo a voi ..!!!!:smile::smile:

per le notturne no problem ....
e' qualche anno che non le faccio più ...e sinceramente mi mancano ....
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Raga a me il link si apre in tutte le maniere sia in modalita desktop che in modalita telefono... l unica cosa non mi fa scaricare la foto... [MENTION=33929]valter46[/MENTION] fatti dare l originale che ci devo fare il quadretto!!! :)
 

Rouges

Biker grossissimus
21/8/08
5.810
8
0
62
Valle del Ticino - Galliate (NO)
www.mtbvalleticino.it
Bike
Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Raga a me il link si apre in tutte le maniere sia in modalita desktop che in modalita telefono... l unica cosa non mi fa scaricare la foto... [MENTION=33929]valter46[/MENTION] fatti dare l originale che ci devo fare il quadretto!!! :)

Ho chiesto agli amministatori di inserire il link nella whitelist, quindi non dovrebbero esserci ulteriori problemi. 😊
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo