La valle del Ticino.....parte sesta

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Ciao. Sì, mi ricordo di te. Potevi anche "rompere le scatole", non c'era problema.
Se vuoi fare qualche giro in zona, aggregati a noi quando vuoi. Padaliamo per divertirci, non per allenarci.
A presto.
frank.

ottimo ..!! ogni tanto "sbircio" la "valle del Ticino" essendo della zona ...
i miei "giri" sono per lo più sui 35-40km , concentrati appunto fino a Galliate ...Turbigo ...Tornavento (a volte )...oppure scendendo verso Pontevecchio ...Casterno ...per poi rientrare ...
Voi che giri fate di solito ..?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Grazie a tutti ragazzi, mi sono proprio divertito ieri nonostante la fatica, ottima organizzazione!
Grazie in particolare [MENTION=33929]valter46[/MENTION] per il mega sbattone che si è fatto!
Belle anche le variantine nuove!

Benvenuto [MENTION=19016]pol hogan[/MENTION], mi ricordo anche io di averti incrociato, io ero di stanza sul ponticello del Molino di Vulpiate.
[MENTION=27998]frank 64[/MENTION], ti ha dato del "ragazzo"...
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Grazie a tutti ragazzi, mi sono proprio divertito ieri nonostante la fatica, ottima organizzazione!
Grazie in particolare @valter46 per il mega sbattone che si è fatto!
Belle anche le variantine nuove!

Benvenuto @pol hogan, mi ricordo anche io di averti incrociato, io ero di stanza sul ponticello del Molino di Vulpiate.
@frank 64, ti ha dato del "ragazzo"...

in che senso ...perchè gli son sembrato "giovane" o perchè ho fatto qualcosa da non fare da "ragazzo"..??:smile::smile:

ipotesi 1: purtroppo non lo sono più...:il-saggi:
ipotesi 2: chiedo ufficialmente scusa ...:arrabbiat:

:smile::smile::smile:
 

tiahopper

Biker superis
22/7/13
447
0
0
Trecate
Visita sito
Bel lavoro giovanotti!!! :-)
sto spedendo le foto al Valter...da ieri sera!! :-(
la prossima volta ne faccio meno...
ce ne sono della patenza e della parte centrale della discesa che mi ha indicato il Valter...
purtroppo poi, alle 10.20 come previsto, sono stato "telefinato" ed è finita la storia...

qui sotto un assaggino...

next time!!! ;-)

Va che bei figlioli!!! Bella mattinata ragazzi! Sono riuscito a vedere la mia prima gara e in un certo senso anche a partecipare... (come sbandieratore) ;) complimenti a tutti gli organizzatori!!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
ottimo ..!! ogni tanto "sbircio" la "valle del Ticino" essendo della zona ...
i miei "giri" sono per lo più sui 35-40km , concentrati appunto fino a Galliate ...Turbigo ...Tornavento (a volte )...oppure scendendo verso Pontevecchio ...Casterno ...per poi rientrare ...
Voi che giri fate di solito ..?
A parte ragazzi e non ragazzi, in bici torniamo sempre un pò bambini.
I giri più o meno, sono quelli che facciamo anche noi. Normalmente usciamo la domenica mattina, e il ritrovo è alle 8.00. Ma se non vuoi venire fino a Galliate, ci si può trovare anche lungo il percorso. Il cellulare lo trovi nel profilo.
 
  • Mi piace
Reactions: pol hogan

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
A parte ragazzi e non ragazzi, in bici torniamo sempre un pò bambini.
I giri più o meno, sono quelli che facciamo anche noi. Normalmente usciamo la domenica mattina, e il ritrovo è alle 8.00. Ma se non vuoi venire fino a Galliate, ci si può trovare anche lungo il percorso. Il cellulare lo trovi nel profilo.

ottimo..!!!
ho due week end di fuoco perché sono agli sgoccioli per via della nascita
del secondo figlio...!!😜😜😜
ma dopo... sicuramente..!!!😊😊😊😊
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo