Rouges
Biker grossissimus
- 21/8/08
- 5.810
- 8
- 0
- 62
- Bike
- Una piccante "franscese" da enduro, una "cicciona" californiana ed una "smilza" fissa per la città
Premesso che vista la forma in caduta libera non so se ci sarò al giro, hai idea già dell'orario del ritrovo e di dove si va a cena?
Vieni tranquillamente al giro, così ci facciamo compagnia in coda visto anche la mia forma....ingombrante.
Bella Frank, da Galliate invece alle 8.00?
OT: Hai già studiato il sistema per caricare le bici o rimetti il portabici da tetto?
Io resto anche per la cena ed ho posto al solito per 4 bici.
Penso di fare in tempo ed esserci, al massimo ci sentiamo via cell.Bene. Troviamoci qua da me, poi organizziamo le macchine.
Penso di fare in tempo ed esserci, al massimo ci sentiamo via cell.
Io non ci sono, ma magari altri si. Tu scrivi e poi vedi se si unisce qualcuno.ciao,all'ora per domenica non ci sarà nessuno.....sarete tutti spaccati o ancora ubriachi dalla cena........
Io non ci sono, ma magari altri si. Tu scrivi e poi vedi se si unisce qualcuno.
Certo che mettere una data per le RR, aiuterebbe...
Salute
(o )Beta
[MENTION=1102]tettabeta[/MENTION]Rive rosse
Per chi volesse unirsi, io e Boris, stiamo organizzando, per il 23 novembre, un giro alle rive rosse con cena. Ci saranno un pò di "cubisti".
Per il giro non c'è fretta, ma per chi si vuole fermare a cena, avrei bisogno una conferma quanto prima.
Ciao Valter
Ola Gingig cerca di venire sabato se no mi annoio in fondo al gruppo
Sono io che mi sento in colpa. Comunque si, direi che salvo catastrofi vengo.
E comunque anche sabato.... non è che sia promettente.
Ma visto quello che capita in giro per il mondo, accontentiamoci.
Ti faccio compagnia io!!!Ola Gingig cerca di venire sabato se no mi annoio in fondo al gruppo
NOOOOOO!Visto il condimeteo che da di tutto tranne il sole, questa settimana io non notturno. Speriamo in settimana prossima.