La valle del Ticino.....parte sesta

_lele_

Biker serius
14/5/14
134
6
0
Bellinzago
www.gpsies.com
Bike
STUMPJUMPER FSR CARBON 29
.....altre foto....

attachment.php

Questi ragni pensavo di averli intercettati tutti io visto che ho fatto più o meno gli stessi percorsi ieri nel tardo pomeriggio...
 

dago62

Biker serius
27/10/13
228
0
0
61
GALLIATE
Visita sito
Bike
SPECIALIZED STUMPJUMPER FSR ELITE
Cosa ne dite se ci facciamo un giro a colazza, io 2 posti bici e biker li ho sempre tempo permettendo..in alternativa il loco
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Io domani mattina non esco per pedalare, per problemi di rientro forzato. Per Colazza, se salta, lo propongo domenica prossima per smaltire i bagordi di ferragosto:-)
Comunque io domani mattina esco per i lavori della gara, per chi vuole ritrovo da Marzia alle 7,45 e rientro, almeno io, per le 11,00
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Ola raga domani salirò in Valsesia e mi porto la bici.
Così almeno qualche pedalatina la faccio.
Per il giro del Rosa per ora non garantisco nulla, vediamo come va il dito, in ogni caso rimaniamo in contatto.
Ciauuuu

Io sono tornato or ora dalla Valsesia, ma ero in gita enogastronomica per il compleanna del babbo da Heidi sopra Rassa... :spetteguless:

Avete una traccia di questo giro del Rosa? Giusto per farmi un'idea... :nunsacci:
 

valter46

Biker paradisiacus
2/10/08
6.401
9
0
62
Galliate
Visita sito
Io sono tornato or ora dalla Valsesia, ma ero in gita enogastronomica per il compleanna del babbo da Heidi sopra Rassa... :spetteguless:

Avete una traccia di questo giro del Rosa? Giusto per farmi un'idea... :nunsacci:
Dovrei averla e appena riesco te la mando, ma comunque il giro è tutto meccanizzato o funicolato :smile:Le discese sono praticamente su gippabile ma è il panorama che la fa da padrone, per questo che la rifaccio volentieri.:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo